Meteo a Salerno e Valle dell'Irno nel weekend 11-13 Settembre 2020

Temperature ancora alte, l'estate prosegue

Redazione Irno24 10/09/2020 0

Fine settimana con poche nubi e molto sole a Salerno. Il caldo non accennerà a diminuire. Il top nella giornata di Domenica 13 Settembre, con cielo completamente sereno e temperature massime fino a 32 gradi. Qualche nuvola di passaggio ma sostanzialmente sole e caldo a Baronissi, dove Sabato e Domenica si toccheranno punte di 33 gradi. Molto simile la situazione a Mercato San Severino, con leggera velatura ma sole e caldo predominanti. Domenica anche 34 gradi. A Montoro tutto un po' più soft, con innocue nubi sparse e sole meno incisivo, anche se comunque il termometro segnerà costantemente 30-31 gradi.

Potrebbero interessarti anche...

Andrea Pastore 01/11/2021

Nuova allerta Gialla in Campania fra l'1 e il 2 Novembre

La Protezione Civile della Regione Campania ha emanato un nuovo avviso di allerta meteo di colore Giallo valido a partire dalle 18 di stasera, lunedì 1 novembre, fino alle 9 di domani mattina, martedì 2 novembre, su tutta la Campania.

Si prevedono precipitazioni sparse anche a carattere di rovescio e temporale, localmente anche intense. Possibili raffiche di vento nei temporali.​ A questo quadro meteo è associato un possibile dissesto idrogeologico localizzato con criticità di livello Giallo.

Le zone interessate

  1. Salerno
  2. Baronissi
  3. Calvanico
Leggi tutto

Redazione Irno24 02/11/2020

Meteo a Salerno e Valle dell'Irno dal 3 al 5 Novembre 2020

Da Martedì 3 a Giovedì 5 Novembre, su Salerno cielo coperto o (poco) nuvoloso, ma non è prevista pioggia. Temperature massime intorno ai 18 gradi, venti deboli. A Baronissi cielo grigio, con previsione di nebbia nella mattinata di Martedì. Leggermente meglio Mercoledì, poi Giovedì il cielo sarà nuovamente coperto. Neanche qui è prevista pioggia, le temperature si aggireranno sui 17 gradi. Situazione migliore a San Severino e Montoro, dove le incursioni del sole saranno più frequenti, un po' come a Salerno.

Leggi tutto

Redazione Irno24 02/02/2021

Meteo a Salerno e Valle dell'Irno dal 3 al 7 Febbraio 2021

Dopo le piogge e le allerte meteo, Febbraio corregge il tiro e propone su Salerno e la Valle dell'Irno alcuni giorni di sole. Se si fa eccezione per qualche addensamento previsto nella seconda parte di Mercoledì 3 Febbraio, con qualche strascico nelle prime ore di Giovedì 4 (ma non dovrebbe piovere), la settimana sarà caratterizzata da cielo sereno o poco nuvoloso.

Particolarmente buone le giornate di Venerdì 5 e Sabato 6 Febbraio. Qualche increspatura nel corso della Domenica ma gli equilibri reggeranno, poi da Lunedì 8 si farà vedere nuovamente la pioggia.

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...