Meteo a Salerno e Valle dell'Irno nel weekend 18-20 Dicembre 2020

Cielo tendenzialmente coperto, Domenica rischio pioggia

Redazione Irno24 17/12/2020 0

Ultimo fine settimana pre-natalizio, a Salerno, con cielo abbastanza grigio. Sabato 19 unica finestra "parziale" di sole, poi Venerdì e Domenica soprattutto nuvole, con qualche goccia di pioggia fra il pomeriggio e la serata di Domenica. Temperature massime intorno ai 16 gradi. Situazione leggermente migliore a Baronissi, con "aperture" anche Venerdì. Domenica coperto, possibile pioggia più in tarda serata. Massime fra 13 e 14 gradi. A San Severino e Montoro, situazione meteo simile a quella di Salerno.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Irno24 26/10/2023

Nuova allerta meteo in Campania, in arrivo temporali e venti forti

La Protezione Civile della Campania ha emanato un nuovo avviso di allerta meteo di livello Giallo, per piogge e temporali, dalla mezzanotte fino alle 23.59 del 27 ottobre su tutto il territorio, ad esclusione della zona 4 (Alta Irpinia e Sannio) e della zona 7 (Tanagro). Allerta vento su tutta la Campania, incluse le zone 4 e 7.

Si prevedono ancora precipitazioni, da locali a sparse, a carattere di rovescio o temporale. Venti localmente forti con raffiche sud-occidentali. Mare agitato con possibili mareggiate lungo le coste esposte. Attenzione dovrà essere posta al rischio idrogeologico, anche in assenza di precipitazioni, per effetto della saturazione dei suoli.

Leggi tutto

Redazione Irno24 04/03/2022

Meteo a Salerno e Valle dell'Irno nel weekend 5-6 Marzo 2022

Primo fine settimana di Marzo 2022 dai due volti, tanto a Salerno quanto nella Valle dell'Irno: Sabato 5, soprattutto al mattino, cielo coperto e qualche pioggia; migliora col passare delle ore, in sereta poche nubi. Il preludio alla giornata di Domenica 6, caratterizzata da cielo sereno o poco nuvoloso, almeno fino a tarda sera. Temperature massime intorno ai 10 gradi.

Leggi tutto

Redazione Irno24 25/03/2026

Si prevedono forti venti, in Campania emanata allerta di 24 ore

La Protezione Civile della Regione Campania, in considerazione delle valutazioni del Centro Funzionale, ha emanato un'allerta meteo per venti forti o molto forti, prevalentemente sud-occidentali, con raffiche e mare agitato con possibili mareggiate lungo le coste esposte. L’avviso riguarda l’intero territorio regionale dalla mezzanotte alle 23:59 di domani, 26 marzo.

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...