Minaccia per denaro il figlio con un pugnale, arrestato salernitano

L'episodio è avvenuto a seguito di una lite nel negozio di cui il figlio è titolare

Redazione Irno24 01/08/2023 0

In data 29 luglio, la Squadra Volanti della Polizia di Salerno ha arrestato, in flagranza di reato, F.M. per tentata estorsione e porto ingiustificato in luogo pubblico di strumento atto ad offendere.

Secondo l'ipotesi accusatoria, a seguito di una lite con il figlio, avvenuta nell'esercizio di cui quest'ultimo risulta essere il titolare, lo minacciava con un pugnale, pretendendo del denaro.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Irno24 29/04/2020

Commercianti consegnano al Sindaco di Salerno le chiavi dei negozi, al vaglio azioni di sostegno

"Questa mattina a Palazzo di Città, insieme all’assessore al Commercio Dario Loffredo - scrive il Sindaco di Salerno, Vincenzo Napoli - abbiamo incontrato alcuni commercianti salernitani che idealmente mi hanno consegnato le chiavi dei propri esercizi per sottolineare quanto questa emergenza li stia penalizzando economicamente.

Vicinanza e sostegno da parte mia e dell'Amministrazione comunale. Auspico una ripartenza quanto più celere nel rispetto sempre della salute di tutti e delle norme di distanziamento sociale messe in atto per contrastare questa pandemia.

Con l'assessore Loffredo e la giunta stiamo verificando tutte le provvidenze dell'organo preposto per mettere in campo azioni che possano dare sollievo al comparto. In occasione di questo incontro, ho esortato ancora una volta la cittadinanza a non commettere passi falsi e a rispettare le regole perché tutti insieme possiamo farcela".

Leggi tutto

Redazione Irno24 31/07/2020

Coca, eroina e cannabis in casa: arrestato 22enne spacciatore a Salerno

Nell’ambito dell'attività di contrasto al narcotraffico e allo spaccio di stupefacenti a Salerno, nella giornata di ieri, 30 luglio, gli agenti di Polizia hanno effettuato diversi servizi di prevenzione e osservazione nel quartiere "Carmine", dove era stata segnalata una costante attività di spaccio di varie sostanze.

I poliziotti della Squadra Mobile, nel pomeriggio, hanno fatto irruzione nell'abitazione di un 22enne, già noto alle forze dell'ordine, per effettuare una perquisizione domiciliare e personale. Sono stati rinvenuti e sequestrati diversi involucri di cocaina (14 grammi circa), eroina (poco più di un grammo) e cannabis (poco meno di un grammo), già confezionati per l’attività di spaccio.

Il giovane è stato dichiarato in arresto e accompagnato presso gli uffici della Squadra Mobile. L’Autorità Giudiziaria ha disposto gli arresti domiciliari in attesa della convalida dell’arresto da parte del G.I.P. del Tribunale di Salerno.

Leggi tutto

Redazione Irno24 31/05/2023

Salerno, il 5 giugno sospensione idrica in zona Torrione Alto

Sistemi Salerno comunica che, al fine di eseguire interventi di manutenzione straordinaria in Via G. Quagliariello e via C. Vestuti (quartiere Torrione Alto), si rende necessario sospendere l’erogazione idrica, dalle ore 14.00 alle ore 20.00 di lunedì 5 giugno, alle seguenti strade e traverse:

Via G. Quagliariello, Via F. Mancini, Piazza R. Petti, Via N. Moscati, Via F. Amodio, Via O. de Sica, Via C. Farina, Via G. Cristaino, Via S. Apicella, Via C. Vestuti, Via G. Schipani, Piazzale Serino, Via M. Sica, Piazza de Crescenzo, Via Pessolani, Via Vittoria del Re.

Si avverte che, nella fase di ripristino dell’esercizio, pur in costanza dei requisiti di potabilità, l’acqua che esce dai rubinetti potrebbe presentarsi torbida e opalescente. Il fenomeno è superabile lasciando scorrere l’acqua dal rubinetto prima di utilizzarla.

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...