Montoro, 10 grammi di coca sotto il sedile dell'auto: arrestato 36enne

La scoperta dei Carabinieri in seguito a perquisizione del veicolo

Redazione Irno24 18/03/2022 0

I Carabinieri della Compagnia di Solofra ieri hanno tratto in arresto un 36enne di Forino per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. La pattuglia dell’Aliquota Radiomobile era impegnata in un normale servizio di controllo nell’abitato di Montoro, quando ha intimato l’alt al conducente di un’autovettura in transito.

L’atteggiamento sospetto manifestato dall’automobilista ha indotto i militari ad approfondire le verifiche e, all’esito dell’immediata perquisizione personale e veicolare, sotto al sedile è stato rinvenuto un involucro contenente 10 grammi di cocaina. Il 36enne è stato dichiarato in arresto e, su disposizione della Procura della Repubblica di Avellino, sottoposto agli arresti domiciliari.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Irno24 14/02/2021

Montoro, niente assembramenti in piazza e scuole chiuse

Con apposita ordinanza, la n° 10 del 13 Febbraio 2021, il sindaco di Montoro, Girolamo Giaquinto, impone il divieto di assembramento nelle piazze o spazi pubblici di ogni frazione dal giorno 14.02.2021 al giorno 16.02.2021 e la chiusura di tutte le scuole pubbliche e private di ogni ordine e grado, site sul territorio comunale, dal giorno 15.02.2021 al giorno 16.02.2021.

Leggi tutto

Redazione Irno24 06/05/2025

Montoro, chiusura temporanea della SP18 fra Banzano e Contrada

Il Comune di Montoro informa che, su disposizione della Provincia di Avellino, la SP18 sarà chiusa al traffico veicolare e pedonale in località Banzano (km 3+050, direzione Contrada), dal 5 maggio al 5 luglio, per urgenti lavori di risanamento. Vige il divieto di transito in entrambi i sensi di marcia nel tratto interessato. Viabilità alternativa: SP88 in località Petruro; Raccordo autostradale Avellino-Salerno (E841).

Leggi tutto

Redazione Irno24 01/12/2021

Ricorre l'ottavo anno della riunificazione della Città di Montoro

Si rinnova la celebrazione della riunificazione della Città di Montoro, mediante fusione degli ex Comuni di Montoro Superiore ed Inferiore. Nel 2021, ricorre l'ottavo anniversario. Il 3 Dicembre, alle ore 10:00, presso la sede municipale alla Frazione Piano, l'amministrazione comunale scoprirà la lapide marmorea commemorativa della concessione del Titolo di "Città" con Decreto del Presidente della Repubblica.

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...