Montoro, denunciato 30enne per detenzione e spaccio di stupefacenti
Nella sua abitazione i Carabinieri hanno rinvenuto hashish, marijuana e due bilancini
Redazione Irno24 01/10/2020 0
Un trentenne di Montoro è stato denunciato dai Carabinieri della locale Stazione poiché ritenuto responsabile di detenzione finalizzata allo spaccio di stupefacenti. I militari, al fine di verificare la veridicità e riscontrare gli elementi probanti del reato, avviavano mirati controlli, monitorando i luoghi frequentati dal trentenne e predisponendo servizi di osservazione.
Proprio tali servizi davano la conferma della notizia acquisita: al termine della perquisizione eseguita presso l’abitazione del giovane, venivano rinvenute modiche quantità di hashish e marijuana, sottoposte a sequestro unitamente a due bilancini di precisione e altro materiale utile per il confezionamento delle dosi. Per il trentenne è scattato il deferimento in stato di libertà alla Procura di Avellino.
Potrebbero interessarti anche...
Redazione Irno24 06/07/2022
Denunciata 30enne a Montoro per furto d'acqua
I Carabinieri di Montoro hanno denunciato una 30enne per furto d'acqua. All’esito di specifiche verifiche, eseguite unitamente a personale della società erogatrice del servizio, hanno constatato che presso l’abitazione della donna era stato effettuato un allaccio irregolare, bypassando il contatore e collegando l’impianto domestico direttamente alla rete pubblica dell’acqua potabile, eludendo così il pagamento delle bollette. La donna è stata deferita per “furto aggravato”.
Redazione Irno24 04/06/2021
Montoro, open day vaccinale nel fine settimana 5-6 Giugno
Sono aperte le prenotazioni per aderire agli open day organizzati dall’Asl di Avellino per le giornate di sabato 5 e domenica 6 giugno 2021. I Centri Vaccinali di Avellino - Campo Coni, Ariano I. - Vita, Montoro, Mugnano del C. e Sant’Angelo dei Lombardi saranno attivi sabato 5 giugno 2021 dalle ore 8.00 alle ore 20.00 per le categorie “Over 60” e “Over 70” (vaccino Astrazeneca) e dalle ore 20.00 alle ore 2.00 del 6 giugno 2021 per le categorie “Over 40” “Over 50” (vaccino Pfizer).
Nella giornata di domenica 6 giugno 2021 dalle ore 8.00 alle ore 20.00 saranno aperti tutti i Centri Vaccinali territoriali dell’Asl di Avellino per i cittadini a partire dai 18 anni (vaccino Astrazeneca). È possibile prenotarsi sulla piattaforma opendayvaccini.soresa.it oppure sulla App e-Covid Soresa fino ad esaurimento posti disponibili.
Redazione Irno24 23/04/2021
Montoro, 50enne denunciato per abbandono di rifiuti speciali
I Carabinieri Forestali di Forino (AV) hanno denunciato all'Autorità Giudiziaria un 50enne di Montoro, ritenuto responsabile di gestione illecita di rifiuti: all’interno del suo terreno erano stati abbandonati circa 10 metri cubi di rifiuti speciali che sono stati sottoposti a sequestro.