Pellezzano, domiciliari per 30enne che perseguitava una donna
Il provvedimento del G.I.P. è stato eseguito dai Carabinieri della Stazione Salerno Duomo
Redazione Irno24 06/02/2024 0
I Carabinieri della Stazione Duomo, nei giorni scorsi, hanno eseguito un'ordinanza applicativa della misura cautelare degli arresti domiciliari nei confronti di un 30enne, abitante a Pellezzano, per atti persecutori ai danni di una donna. Il provvedimento è stato emesso dal G.I.P. del Tribunale di Salerno, su richiesta della Procura.
Potrebbero interessarti anche...
Redazione Irno24 23/05/2021
Atti vandalici all'esterno del centro vaccinale di Coperchia, denunce in arrivo
Nella serata di ieri si sono registrati degli atti vandalici alle strumentazioni riposte all’esterno del Centro Vaccinale di Coperchia, propedeutiche all’organizzazione ed attesa dei Cittadini presso lo stesso. La Polizia Municipale ha provveduto a visionare i filmati dell’impianto di videosorveglianza appositamente installato.
I filmati, nei quali si vede chiaramente un gruppo di ragazzi intento a giocare a calcio sotto il porticato incurante delle strumentazioni presenti, nonché avvalersi impropriamente delle stesse, saranno consegnati alle Forze dell’Ordine competenti ed il Comune procederà con formale denuncia.
Redazione Irno24 07/12/2023
A Coperchia di Pellezzano il "Magico Show del Cappellaio Mago"
Sabato 9 dicembre, alle ore 19.00, presso il Centro Polifunzionale “Giovani+ Ilaria e Nicolas”, della frazione Coperchia di Pellezzano, nell’ambito delle iniziative natalizie 2023, si terrà lo spettacolo “Il Magico Show del Cappellaio Mago”.
“Si tratta - ha specificato il Sindaco Morra - di uno spettacolo per tutta la famiglia, a cura di Eugenio Bonacci Entertainment, che ringrazio per averlo organizzato. L’invito, rivolto a tutte le famiglie del territorio, è quello di partecipare numerose all’evento”. L’ingresso allo spettacolo è libero.
Redazione Irno24 17/02/2021
Prorogato il servizio navetta Capezzano-Fratte, accolta richiesta in Regione
In virtù del perdurare dell’interdizione al traffico del tratto della SP27 compreso tra Coperchia e Capezzano, a seguito dei recenti eventi franosi, il Sindaco di Pellezzano Morra ed il Consigliere delegato Facenda hanno inoltrato alla Regione la richiesta di proroga del servizio sostitutivo delle navette Capezzano-Fratte a/r sino a quando necessario.
Grazie alla disponibilità del Presidente della IV Commissione Trasporti della Regione, On. Luca Cascone, la richiesta del Comune di Pellezzano è stata prontamente accolta. Pertanto, il servizio resterà garantito sino alla riapertura al traffico dell’arteria.