Pellezzano, la Cartesar dona defibrillatore al NEC di Pontecagnano
All'evento ha presenziato anche il sindaco Francesco Morra
Redazione Irno24 24/01/2023 0
Nella mattinata di ieri, la Dott.ssa Carlotta De Iulis, manager della “Cartesar spa”, azienda con sede a Coperchia di Pellezzano, attiva nel riciclo della carta, ha donato un defibrillatore di ultima generazione al 7° Nucleo Elicotteri Carabinieri di Pontecagnano.
All’evento hanno presenziato gli alunni dell’istituto comprensivo “Amedeo Moscati” di Pontecagnano Faiano (SA), nonché il Dott. Francesco Morra e Agostino Napoli, rispettivamente Sindaco e Presidente della Protezione Civile di Pellezzano (SA).
Potrebbero interessarti anche...
Redazione Irno24 14/04/2021
Pellezzano, domani sospensione idrica in 3 strade
Ausino comunica che il giorno 15/04/2021 dalle ore 9:00 alle ore 11:00 (salvo imprevisti), per consentire urgenti ed indifferibili lavori di riparazione alla rete, sarà sospesa l’erogazione idrica nella zona di Pellezzano servita dalla Salerno Sistemi. Le strade interessate sono Via Wenner, Via De Vita (dalla bretella al distributore Tamoli) e Via De Gasperi (civ. 1).
Redazione Irno24 20/06/2025
Pellezzano, gara per affidamento in gestione del Palazzetto dello Sport
Il Comune di Pellezzano fa sapere che, secondo le disposizioni normative vigenti in materia, è stata indetta la gara a procedura aperta per l'affidamento in gestione del Palazzetto dello Sport (PalaLongo) alla frazione Capriglia di Pellezzano. La scadenza per la presentazione delle offerte è fissata alle 10:00 del 21 luglio 2025. L'apertura delle buste si terrà alle 15:00 dello stesso giorno.
Redazione Irno24 25/06/2021
Pellezzano, il 2 Luglio visite senologiche gratuite al Centro "Giovani Più"
L’associazione “Noi in Rosa aps”, in collaborazione con il Comune di Pellezzano, promuove il progetto dal titolo “Insieme per la Vita” per consulenze, alimentazione, prevenzione e visite senologiche. Il 2 luglio, dalle ore 17:00, presso il Centro Polifunzionale “Giovani Più”, situato in via Eroi Nassiriya, adiacente alla Villa Comunale della frazione di Coperchia, degli esperti saranno infatti a disposizione dei pazienti per offrire, in maniera gratuita, il loro contributo. Saranno presenti il dott. Carlo Iannace (senologo) e il dott. Marco Preziuso (biologo nutrizionista).
“Un importante appuntamento per la prevenzione – sottolinea il Sindaco Morra – al quale invitiamo tutte le persone interessate. Nella circostanza mi preme ringraziare l’associazione “Noi in Rosa asp”, che è sempre in prima linea sul fronte della tutela della salute dei cittadini, mettendo a disposizione la professionalità di esperti del settore per la prevenzione a 360 gradi”.
La prenotazione è obbligatoria al numero 392 530 4970 dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 12.00 e dalle 16.00 alle 19.00. Le visite saranno eseguite in ordine di arrivo e non saranno ammessi accompagnatori, ad eccezione dei minori e per le persone non autosufficienti. Se disponibili, si consiglia di portare gli ultimi esami eseguiti.