Primo arbitro donna in A, Sassuolo-Salernitana affidata a Ferrieri Caputi

Il match fra neroverdi e granata è in programma domenica 2 ottobre alle 15:00

foto da ussalernitana1919.it

Redazione Irno24 29/09/2022 0

Uno storico esordio in Serie A. La partita Sassuolo-Salernitana, in programma domenica 2 ottobre, alle ore 15:00, sarà diretta da Maria Sole Ferrieri Caputi di Livorno, primo arbitro donna del massimo campionato.

Assistenti: Sergio Ranghetti (sez. Chiari) e Mauro Vivenzi (sez. Brescia). IV uomo: Daniele Chiffi (sez. Padova). Var: Maurizio Mariani (sez. Aprilia), Assistente Var: Antonio Di Martino (sez. Teramo).

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Irno24 15/07/2022

Per l'out sinistro la Salernitana accoglie Bradaric dal Lille

"L’U.S. Salernitana 1919 - si legge sul sito ufficiale - comunica di aver raggiunto l’accordo con il LOSC Lille per il trasferimento a titolo definitivo del difensore classe ’99 Domagoj Bradaric. Il calciatore si è legato al club granata fino al 2026". Bradaric colma il vuoto che si era creato sulla fascia sinistra, è in grado di proporsi con disinvoltura in avanti ed è abile nel cross.

Leggi tutto

Redazione Irno24 10/05/2021

Salernitana in A, scoppia la festa per le strade della città (FOTO E VIDEO)

Vi proponiamo alcune foto ed un video relativo ai festeggiamenti dei tifosi dopo la promozione diretta della Salernitana in serie A. Scene di autentico entusiasmo "a caldo", pochi minuti dopo la conclusione della partita di Pescara, che ha sancito il ritorno in massima serie per la squadra granata. L'occhio attento di Armando Fortunato ha colto i momenti migliori.

Leggi tutto

Redazione Irno24 19/04/2022

Si recupera Udinese-Salernitana, out per squalifica Djuric e Mazzocchi

Al termine della seduta di rifinitura di questa mattina, il mister Davide Nicola ha diramato la lista dei convocati per la gara in programma domani (recupero del match non disputato a Dicembre 2021) tra Udinese e Salernitana.

PORTIERI: Belec, Fiorillo, Russo, Sepe. DIFENSORI: Delli Carri, Dragusin, Fazio, Gyomber, Jaroszynski, Ranieri, Veseli; CENTROCAMPISTI: Bohinen, Capezzi, Coulibaly L., Di Tacchio, Ederson, Kastanos, Radovanovic, Zortea; ATTACCANTI: Bonazzoli, Mikael, Perotti, Ribery, Verdi, Vergani.

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...