Riparazione condotta "integrativa", disagi anche nella Valle dell'Irno
Previsto servizio idrico sostitutivo con autobotte
Redazione Irno24 04/10/2021 0
I lavori di riparazione alla condotta adduttrice "Integrativa", di cui ha dato comunicazione la società Ausino, e che determineranno una sospensione idrica nelle zone collinari di Salerno fra il 6 e l'8 Ottobre, avranno ripercussioni anche sui comuni di Bracigliano, Fisciano e Mercato San Severino.
Ne dà notizia la società Gori con 3 avvisi sul proprio portale (di seguito i link con le strade interessate), specificando che sarà garantito servizio idrico sostitutivo con autobotte.
BRACIGLIANO - FISCIANO - SAN SEVERINO
A CAUSA DELLE PREVISIONI METEO SFAVOREVOLI, L'INTERRUZIONE IDRICA E' RINVIATA AL 13 OTTOBRE, A PARTIRE DALLE ORE 20:00. LO HA COMUNICATO LA SOCIETA' AUSINO.
Potrebbero interessarti anche...
Redazione Irno24 16/11/2021
Adesione del Comune di Bracigliano alla giornata mondiale della prematurità
Anche il Comune di Bracigliano, nella giornata del 17 Novembre, si illumina di viola per celebrare la “Giornata mondiale della Prematurità” con lo scopo di aumentare la consapevolezza sulle sfide che la nascita pretermine pone per i neonati e per le loro famiglie.
I neonati pretermine sono quelli che vengono al mondo prima della 37a settimana di età gestazionale e rappresentano una grande sfida per la neonatologia e per la società. Un bambino su 10 nasce prima del termine ed uno su 100 viene alla luce prima dei 7 mesi di gravidanza.
“Abbiamo accolto con favore ed interesse – ha dichiarato il Sindaco Rescigno – l’adesione alla giornata mondiale della prematurità per favorire la diffusione di una maggiore consapevolezza e sensibilità verso un tema sociale molto sentito. L’edificio comunale verrà illuminato dal pomeriggio del 17 novembre fino alla conclusione della giornata dedicata a questa lodevole iniziativa.
Redazione Irno24 12/06/2021
Open day a Bracigliano, somministrate oltre 400 dosi di vaccino
Straordinario lavoro di squadra in occasione dell'Open Day vaccinale a Bracigliano. Oltre 400 dosi Pfizer somministrate ad altrettanti prenotati che, a partire dalle ore 8.00, hanno ritirato il numero di prenotazione al Palazzo De Simone, dove un gruppo di ragazzi del Forum dei Giovani ha allestito un'apposita postazione per la consegna dei ticket.
"Una giornata straordinaria questa del 12 Giugno 2021 - ha commentato il Sindaco Rescigno - Sento il dovere di sottolineare il lavoro dei responsabili del Centro Vaccinale, il dottor Giancarlo Albano e l'Assessore alle Politiche Sociali Anna Campanella, che stanno seguendo sin dal primo giorno tutte le fasi di questa campagna vaccinale.
E un grazie va rivolto anche a tutti i giovani del Forum, agli infermieri e ai dottori volontari, che stanno mettendo in campo tutte le energie per organizzare al meglio ogni giornata".
La popolazione vaccinata a Bracigliano ha raggiunto alte percentuali con numerosi cittadini che hanno completato anche il ciclo mediante la somministrazione delle seconde dosi. La campagna proseguirà nei prossimi giorni.
Redazione Irno24 18/06/2022
Bracigliano, primo consiglio comunale dopo l'elezione di Iuliano
Il neosindaco di Bracigliano, Gianni Iuliano, ha reso nota la convocazione del primo Consiglio Comunale a seguito delle recenti consultazioni elettorali del 12 Giugno, fissando la data della prima adunanza assembleare, presso l’Aula Consiliare del Comune di Bracigliano, alle ore 19:30 del 21 giugno 2022, per la trattazione del seguente ordine del giorno:
1. Esame delle condizioni di candidabilità, eleggibilità e compatibilità degli eletti; 2. Giuramento del Sindaco; 3. Comunicazione della nomina della Giunta Comunale e del Vicesindaco; 4. Elezione del Presidente del Consiglio Comunale e del Vice Presidente del Consiglio Comunale; 5. Elezione della Commissione Elettorale Comunale.