Rocco Hunt prova il "Summer Tour" a Pellezzano, per lui una targa ricordo
La soddisfazione del sindaco Morra: "Per noi è motivo di orgoglio e prestigio"
Redazione Irno24 23/06/2023 0
Rocco Hunt, il noto rapper salernitano, ha scelto Pellezzano per le prove del suo "Summer Tour 2023", che inizierà il prossimo 8 luglio dopo un’anteprima segnata da due serate speciali il 5 e 6 luglio intitolate "L'ammore overo - una notte fantastica", ideate da Alessandro Siani, che andranno in scena all’Arena Flegrea di Napoli.
L’artista salernitano, insieme al suo team di musicisti, dal 21 al 23 giugno è stato ospite delle strutture ricettive del territorio: il Palazzetto dello Sport di Capriglia, dove ha provato i pezzi che porterà in giro per le piazze italiane, un alloggio e i ristoranti del territorio che lo hanno accolto in questo breve ma intenso soggiorno. Il sindaco Morra lo omaggerà di una targa ricordo alle 16:00 di oggi, all’interno del Parco di Capriglia, nei pressi del murale commemorativo di Alessandro Farina (il 13enne morto alcuni anni fa per complicanze legate al diabete).
"E’ per noi motivo di orgoglio e prestigio – ha dichiarato Morra – che Rocco Hunt abbia scelto il nostro territorio per le prove del suo tour. Una scelta che valorizza ancora di più il territorio di Pellezzano, collocandolo in una posizione privilegiata, soprattutto nel momento in cui viene preferito come meta di soggiorno da parte di artisti del suo calibro".
Potrebbero interessarti anche...
Redazione Irno24 14/07/2020
Pellezzano, grande successo per l'ultima giornata di microchippatura cani
Sabato 12 Luglio si è tenuta l’ultima giornata della microchippatura dei cani per contrastare il fenomeno del randagismo. A questo terzo appuntamento, tenutosi alla frazione di Cologna, sono stati microchippati circa 20 cani. Ulteriore segnale, come nelle precedenti giornate, che evidenzia l'attenzione da parte dei padroni dei cani di far in modo che i loro "fidi amici" possano essere sempre individuati, anche in caso di eventuale smarrimento.
Proprio in quest'ultimo appuntamento è stato scoperto anche un cane microchippato, che però è risultato essere abbandonato. Per questo motivo si è provveduto a sporgere denuncia in merito allo smarrimento, con la speranza che questo cagnolino possa riavere un proprio padrone.
"Pellezzano - ha dichiarato il Sindaco Morra - ha risposto ancora una volta positivamente all’appello lanciato dall’Unità Operativa Veterinaria 3 dell’Asl Salerno in merito alla problematica del randagismo. Sono stati microchippati circa 60 cani. Un risultato sorprendente, soprattutto in rapporto a realtà cittadine molto più grandi e popolate di Pellezzano. Ringrazio di cuore tutti i partecipanti all'iniziativa, che hanno mostrato un forte senso di responsabilità e una spiccata sensibilità nei confronti di questa problematica".
Redazione Irno24 17/11/2021
Screening salivare all'Istituto Comprensivo di Pellezzano
Nella mattinata odierna, l’Istituto Comprensivo di Pellezzano è stato interessato da uno screening salivare programmato dall'Asl che lo ha scelto come scuola campione per eseguire questi test a seguito della richiesta della dirigente scolastica d.ssa Giovanna Nazzaro, cui è stato rivolto il ringraziamento da parte dell'Amministrazione Comunale guidata dal Sindaco Morra.
Sono circa 400 i ragazzi della primaria e secondaria che si sono sottoposti al tampone salivare in questo screening, che viene periodicamente organizzato dall’Asl per monitorare l’emergenza sanitaria e arginare il fenomeno dei contagi da Covid-19.
Morra ha invitato la cittadinanza a partecipare all'open day vaccinale di venerdì 19 novembre dalle ore 15.00 alle 19.00 a Coperchia. Un appuntamento dove si attende una massiccia partecipazione soprattutto da parte di coloro che ancora non si sono sottoposti alla prima dose del siero.
Redazione Irno24 11/06/2020
Politiche Ambientali e Protezione Civile, dall'ANCI le deleghe al Sindaco di Pellezzano
Delegato alle Politiche Ambientali dei Comuni e alla Protezione Civile. La nomina arriva direttamente dal Presidente dell’ANCI Campania Carlo Marino nei confronti del Sindaco di Pellezzano, dott. Francesco Morra, proprio nel giorno in cui ricade l’anniversario del secondo anno del mandato elettorale.
“E’ per me motivo di orgoglio – ha dichiarato Morra – ricevere dal Presidente dell’ANCI Campania questo prestigioso incarico. Non potevo ricevere regalo migliore nel giorno in cui ricade l’anniversario dei due anni di Amministrazione alla guida del Comune di Pellezzano. Farò del mio meglio per onorare questa investitura”.