Salernitana, Iervolino incontra la squadra in vista del Frosinone

La seduta di rifinitura dei granata in vista del match è in programma domattina alle 10:30

foto da pagina facebook Salernitana

Redazione Irno24 21/02/2025 0

Seduta mattutina al centro sportivo Mary Rosy per la Salernitana quest’oggi, all’antivigilia della sfida di domenica 23 febbraio contro il Frosinone all’Arechi (ore 17:15). Gli uomini di mister Breda hanno svolto un intenso lavoro tecnico-tattico.

Al termine dell’allenamento, il gruppo ha ricevuto la visita del patron Iervolino che, accompagnato anche dall’amministratore delegato Milan, ha voluto ancora una volta testimoniare la propria vicinanza e ribadire la totale fiducia nei confronti di squadra, staff e dirigenza. La seduta di rifinitura dei granata in vista del match è in programma domattina alle 10:30, sempre al Mary Rosy.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Irno24 05/07/2021

Mercoledì 7 Luglio il Consiglio Federale decreterà la sorte della Salernitana

"E' in programma mercoledì 7 luglio - si legge sul sito della FIGC - la riunione del Consiglio Federale. I lavori avranno inizio alle ore 14 con i seguenti argomenti all’ordine del giorno: approvazione del verbale della riunione dello scorso 9 giugno; comunicazioni del presidente; informativa del segretario generale;

adempimenti U.S. Salernitana 1919 ai sensi degli artt. 7 dello Statuto Federale e 16 bis delle NOIF: determinazioni conseguenti; modifiche regolamentari; date attività agonistica ufficiale stagione sportiva 2021/2022 per i Campionati Nazionali; ratifica delibere di urgenza del Presidente Federale; varie ed eventuali".

Come noto, nella giornata di Sabato 3 Luglio la Salernitana ha inoltrato la documentazione richiesta in relazione alla proposta di trust. Toccherà al Consiglio, sentito il parere della CoViSoc, stabilire se i chiarimenti forniti dalla società granata sono sufficienti per ottenere l'iscrizione alla Serie A.

Leggi tutto

Redazione Irno24 13/02/2024

Frattura alla gamba per Sabatini: "Per Salerno mi bastano cuore e testa"

Non c'è pace per Walter Sabatini. Dopo il problema di gennaio alla vertebra, che lo aveva costretto ad un intervento chirurgico, il direttore generale della Salernitana ha annunciato sui social di aver riportato la frattura di una gamba.

"Inizio a credere - scrive - all'esistenza della nuvola di Fantozzi; come se non bastasse, dopo la vertebra fratturata lo scorso mese, ieri sera ho deciso di fratturarmi una gamba, dunque per chi mi vedrà nel prossimo mese non vi spaventate (sono veramente brutto), per Salerno mi bastano cuore e testa. Posso vivere anche senza polmoni, vertebre e gambe finché ho Salerno".

Leggi tutto

Redazione Irno24 02/05/2022

La Salernitana sogna il colpaccio, l'Atalanta pareggia nel finale di partita

La Salernitana esce indenne dal difficile confronto in casa dell'Atalanta, anche se l'1-1 finale sa di beffa perchè gli orobici raggiungono il pari a pochi minuti dal termine. E' comunque un gran punto per la squadra allenata da Nicola, che adesso è attesa da due turni casalinghi consecutivi contro Venezia (Giovedì 5) e Cagliari (Domenica 8), dove si giocherà di fatto la salvezza.

Grande gara dei granata, che affrontano la quotata avversaria con carattere ed intensità. Sblocca il risultato al 27° Ederson, abile ad inserirsi in area su precisa sponda aerea del solito Djuric e toccare in rete. Il pareggio, come detto, arriva nel finale di partita, al minuto 88: Pasalic sfrutta una palla in corridoio, si invola in area e batte Sepe in diagonale.

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...