Salernitana, il post Monza si affronta con lavoro fisico in palestra

La preparazione prosegue domani alle 10:30 sempre al centro sportivo Mary Rosy

foto da pagina facebook della Salernitana

Redazione Irno24 14/11/2022 0

Sono ripresi questo pomeriggio, presso il centro sportivo “Mary Rosy”, gli allenamenti della Salernitana. Gli uomini di Davide Nicola hanno svolto un lavoro fisico in palestra. La preparazione dei granata riprenderà domani, 15 novembre, alle ore 10:30. Lo riferisce la società attraverso il proprio sito ufficiale.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Irno24 07/07/2021

Napoli: "Salernitana in A, vittoria della città e dello sport"

"La Salernitana è stata iscritta al campionato di Serie A. L'odierna decisione è quella per la quale ci siamo impegnati a tutti i livelli istituzionali nelle ultime settimane: rispettare il verdetto del terreno di gioco. È una vittoria dello sport nella quale l'unico e vero giudice deve essere il campo.

La Salernitana ha conquistato con pieno merito sul campo la Serie A e sul campo la difenderà con tutte le sue forze. È anche una grande vittoria della città e dei tifosi che in queste complicate settimane hanno sostenuto la causa granata con ammirevole senso di responsabilità ed immensa passione.

Adesso tutte le energie devono esser concentrate sull'allestimento di una formazione competitiva che possa disputare al massimo delle possibilità il torneo di Serie A. Forza Salerno e Forza Salernitana". Questo il commento del Sindaco Napoli dopo l'accoglimento del trust proposto dalla società in Consiglio Federale.

Leggi tutto

Redazione Irno24 07/05/2022

Salernitana-Cagliari vale una stagione, torna disponibile Ribery

Al termine della seduta di rifinitura di questo pomeriggio, il mister Davide Nicola ha diramato la lista dei convocati per la gara in programma domani (ore 18:00) tra Salernitana e Cagliari. PORTIERI: Belec, Fiorillo, Russo, Sepe. DIFENSORI: Dragusin, Fazio, Gagliolo, Gyomber, Ruggeri; CENTROCAMPISTI: Bohinen, Capezzi, Coulibaly L., Di Tacchio, Ederson, Kastanos, Mazzocchi, Obi, Radovanovic, Zortea; ATTACCANTI: Bonazzoli, Djuric, Mikael, Perotti, Ribery, Verdi.

Leggi tutto

Redazione Irno24 04/10/2020

La Salernitana cede Migliorini e Firenze al Novara

L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver raggiunto l’accordo con il Novara Calcio per il trasferimento a titolo definitivo del difensore classe ’92 Marco Migliorini e per il trasferimento a titolo temporaneo del centrocampista classe ’93 Marco Firenze. La Società comunica inoltre di aver acquisito dall’Atletico Terme Fiuggi le prestazioni sportive a titolo definitivo dell’attaccante classe ’98 Filippo D’Andrea.

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...