Salernitana, nota dei trustee: proroga fino al 5 Dicembre per offerte d'acquisto
Quelle ricevute finora non possono essere accettate
Redazione Irno24 16/11/2021 0
I Trustee rendono noto - si legge sul sito della Salernitana - che le offerte ricevute fino ad oggi non possono essere accettate perché: mancanti della documentazione necessaria alla verifica dei requisiti di Indipendenza imposti dall’atto di trust; oppure mancanti della documentazione utile alla dimostrazione della capacità di impegnare il soggetto che rilascia la dichiarazione di Indipendenza; oppure subordinate a condizioni e prestazioni collegate ad elementi incerti e futuri inconciliabili con il divieto di ultrattività del trust imposto dall’atto;
fanno sapere, inoltre, che alcuni degli interessati hanno evidenziato la necessità – per formulare l’offerta – di avere più tempo a disposizione per eseguire la due diligence, anche in considerazione del fatto che il progetto di bilancio chiuso al 30 giugno 2021 della U.S. Salernitana 1919 S.r.l. – con i relativi documenti collegati – è stato reso disponibile dalla società il 21 ottobre 2021 e pertanto inserito in data room in tale data.
Rilevato quanto sopra, i Trustee rendono noto di avere deciso la proroga fino al 5 dicembre 2021 del termine per la presentazione delle offerte irrevocabili di acquisto, fermo restando che le stesse dovranno avere le caratteristiche di cui al comunicato del 5 ottobre 2021 e che i medesimi Trustee si riservano di accettare l’offerta ritenuta più vantaggiosa nel termine ‐ già indicato ‐ del 15 dicembre 2021.
Potrebbero interessarti anche...
Redazione Irno24 31/01/2024
Pasalidis per rinforzare la difesa della Salernitana, contratto fino al 2025
L’U.S. Salernitana 1919 comunica - attraverso il proprio sito ufficiale - di aver raggiunto l’accordo con l’OFI Creta per il trasferimento, a titolo definitivo, del difensore classe ’96 Triantafyllos Pasalidis. Il calciatore, che si è legato al club granata fino al 2025, indosserà la maglia numero 4. In mattinata, si era registrato il passaggio di Daniliuc al Salisburgo, con la formula del prestito.
Redazione Irno24 07/08/2024
Matteo Lovato in prestito dalla Salernitana al Sassuolo
"L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver raggiunto l’accordo con l’U.S. Sassuolo Calcio per il trasferimento a titolo temporaneo, con diritto di riscatto e obbligo di riscatto, a determinate condizioni, del difensore classe ’00 Matteo Lovato". Il centrale ex Atalanta non ha mai convinto durante la sua esperienza a Salerno, qualche giorno fa in ritiro aveva discusso in modo acceso con alcuni tifosi.
Redazione Irno24 14/07/2021
Napoli: "Oggi comincia la A, speriamo che la pandemia ci permetta di aprire l'Arechi"
"Esordio in trasferta a Bologna, debutto in casa contro la Roma. Comincia la Serie A nel giorno della compilazione del calendario. Siamo felicissimi ed emozionatissimi di vedere la nostra Salernitana al cospetto della grandi del calcio italiano. Ogni partita sarà una grande battaglia sportiva per conquistare la permanenza in categoria.
I lavori all'Arechi procedono bene e speriamo che le condizioni della pandemia ci permettano di aprirlo in sicurezza a tutti i tifosi granata. Il dodicesimo uomo sarà decisivo per la missione salvezza.
Tutta la città sarà al fianco della squadra granata. Alla società il compito di allestire una formazione competitiva, al tecnico ed agli atleti di profondere il massimo impegno. Forza Salernitana, Macte Animo". Così il sindaco di Salerno, Vincenzo Napoli, pochi minuti dopo l'ufficializzazione del calendario di Serie A.