Salernitana, via ufficiale alla stagione col Parma in Coppa Italia
Si gioca il 7 Agosto all'Arechi, inizio ore 21:00 con diretta tv su Canale 20
Redazione Irno24 09/07/2022 0
La nuova stagione della Salernitana prenderà ufficialmente il via con l’esordio in Coppa Italia nei trentaduesimi di finale. I granata di mister Nicola affronteranno domenica 7 agosto il Parma allo Stadio “Arechi”. La gara, in programma alle ore 21:00, sarà trasmessa in diretta su Canale 20.
Potrebbero interessarti anche...
Redazione Irno24 27/12/2024
Anticipi e posticipi della B dal 25° al 28° turno, le date della Salernitana
La Lega B ha diffuso il programma delle partite dalla 25esima alla 28esima giornata del campionato di Serie BKT. Ecco nel dettaglio gli impegni dei granata: BRESCIA-SALERNITANA venerdì 7 febbraio 2025 ore 20:30, CARRARESE-SALERNITANA sabato 15 febbraio ore 15:00, SALERNITANA-FROSINONE domenica 23 febbraio ore 17:15, CESENA-SALERNITANA sabato 1 marzo ore 15:00:
Redazione Irno24 05/04/2023
La Salernitana chiarisce: "Attuale società estranea a indagini GdF"
"La U.S. Salernitana 1919, in relazione alle notizie di stampa che riferiscono di perquisizioni presso le sedi di alcune società di calcio, tra cui la stessa Salernitana, chiarisce che l’attuale compagine societaria è del tutto estranea alle operazioni oggetto di indagine, riferendosi le stesse a stagioni sportive che precedono il cambio di proprietà.
La scrivente Società - conclude la nota ufficiale del club - ha prestato la massima collaborazione agli organi inquirenti e resta a loro ulteriore disposizione".
La GdF di Roma, stando a quanto si apprende da fonti stampa, ha eseguito un provvedimento di perquisizione presso le sedi di Lazio, Salernitana e Roma, nell'ambito di un'indagine relativa alla compravendita di calciatori fra il 2017 e il 2021.
Redazione Irno24 25/06/2021
Napoli ribadisce: "La Salernitana deve giocare in Serie A"
"Ribadiamo ancora una volta una verità indiscutibile più volte espressa in queste settimana di attenta valutazione della situazione. La Salernitana deve giocare la Serie A conquistata sul campo. È un diritto intangibile quali che siano le ipotesi gestionali portate alla valutazione delle autorità sportive.
Per difendere questo diritto e tutelare la storia granata, la passione dei tifosi, la dignità di Salerno, il Comune è pronto, oltre a continuare a far sentire la sua ferma voce, anche ad iniziative legali ed istituzionali in ogni sede e con tutti gli strumenti disponibili". E' quanto scrive il sindaco Napoli.