Salerno, arrestato per il furto di uno zaino ai danni di turista irlandese
Lo straniero autore del reato è stato immediatamente bloccato dalla Polizia
Redazione Irno24 31/08/2023 0
La notte del 30 agosto scorso, in piazza Vittorio Veneto, a Salerno, un equipaggio della sezione Volanti della Polizia di Stato ha arrestato, in flagranza, il cittadino straniero H.M., per il reato di furto con strappo di uno zaino ai danni di un turista irlandese.
Potrebbero interessarti anche...
Redazione Irno24 30/04/2023
Salerno, intensificata la pulizia degli arenili cittadini
"Con l'arrivo delle belle giornate - scrive il sindaco di Salerno, Vincenzo Napoli - abbiamo intensificato le operazioni di pulizia di tutti gli arenili cittadini. Abbiamo già aumentato la frequenza degli interventi, che con l'avvio della stagione balneare diventeranno quotidiani.
Le squadre di lavoro sono impegnate per la rimozione dei tronchi, dei rami e dei detriti trasportati a riva dalle onde nonché, in qualche caso, dei rifiuti abbandonati sulla spiaggia da incivili".
Redazione Irno24 10/05/2024
A Salerno "Pedalando per la Città 2024", ecco il dispositivo di traffico
Il Comune di Salerno ha adottato uno specifico piano traffico in occasione della manifestazione "Pedalando per la Città 2024", in programma domenica 12 maggio su di un percorso interamente chiuso al traffico. Il tradizionale appuntamento della primavera salernitana, giunto all'edizione numero 30, è organizzato dall’Associazione Amici del Sacro Cuore, con il sostegno dell’Amministrazione Comunale.
Redazione Irno24 19/03/2021
Asl Salerno comunica la ripresa delle vaccinazioni con AstraZeneca
L’Asl Salerno comunica che le attività di vaccinazione con AstraZeneca riprenderanno a partire dalle ore 15.00 del pomeriggio di oggi, in alcuni centri vaccinali e a partire da domani mattina in tutti i centri della provincia.
Dopo i pronunciamenti dell'Ema e le disposizioni di Aifa, sono prontamente ripartite le convocazioni per la somministrazione del vaccino che era stato momentaneamente e precauzionalmente sospeso. Le attività riprenderanno, pertanto, secondo il calendario delle prenotazioni previste.
L’Asl Salerno comunica, inoltre, che le vaccinazioni con gli altri vaccini in questi giorni sono proseguite regolarmente, e proseguiranno nei prossimi giorni con accresciuto impulso, per il previsto arrivo di ulteriori approvvigionamenti.