Salerno, doppia sospensione idrica in zona Sichelgaita il 15 novembre
In programma interventi di Sistemi Salerno per riduzione perdite e per diramazione stradale
Redazione Irno24 13/11/2023 0
Al fine di eseguire interventi programmati sulla rete, relativi all’appalto per “la riduzione delle perdite nelle reti di distribuzione dell’acqua, compresa la digitalizzazione e il monitoraggio delle reti nel comune di Salerno”, Sistemi Salerno sospenderà l’erogazione idrica, dalle 14:00 di mercoledì 15 fino alle 6:00 di giovedì 16 novembre, alle seguenti strade/piazze e traverse limitrofe:
Via Pio XI; Via G. Mosca; Via M. Liberatore; Via G. Negri; Piazza Filangieri; Via Mons. Grimaldi; Via L. Cavaliero; Via A. Manganario (tratto compreso tra Piazza Filangieri e Via De Falco); Via D. Guadalupo; Via V. Laspro; Via Lanzalone (tratto compreso tra Via M.Paglia e Via F.Galdo); Via P. Sichelgaita; Via A. Bolognetti ; Via G. Centola; Traversa Luciani; Via Marino Paglia; Via D.A. Altimari; Via B. Poerio; Via P.I. Rufolo; Via D. Moscato; Piazza Farina; Via Santa Caterina Alessandrina; Via F. Barela; Via A. Capone.
Inoltre, al fine di eseguire interventi di manutenzione per rinnovo rete e diramazione stradale in via Principessa Sichelgaita, verrà sospesa l’erogazione idrica, mercoledì 15 novembre dalle 10:00 alle 13:00, alle seguenti strade e traverse limitrofe: Via Principessa Sichelgaita (tratto compreso tra via Demetrio Moscato e via Matteo Silvatico); Via D.A. Altimari; Traversa Bolognetti; Traversa Luciani; Via Zenone; Via Avenia.
Potrebbero interessarti anche...
Redazione Irno24 09/04/2025
Salerno, in zona Lungomare Marconi una strada per i Maestri del Lavoro
Il Comune di Salerno ha deciso di intitolare una strada del capoluogo ai Maestri del Lavoro. L’intitolazione sarà compiuta nel corso di una cerimonia, in programma venerdì 11 aprile alle 9:30 in via Lungomare Marconi-Traversa Confindustria. Una scelta particolarmente significativa anche dal punto di vista simbolico. L’iniziativa ha lo scopo di celebrare nella toponomastica cittadina il contributo fondamentale dei Maestri del Lavoro al progresso della comunità.
Redazione Irno24 13/08/2020
Covid-19, dal Sindaco di Salerno l'appello ai giovani per un Ferragosto tranquillo
"Alla vigilia di Ferragosto - scrive il sindaco di Salerno, Napoli - voglio rivolgere un appello alla prudenza ed alla responsabilità personale e collettiva. Stiamo combattendo da mesi una durissima battaglia contro un nemico subdolo ed invisibile, proprio per questo pericolosissimo.
Non possiamo permetterci leggerezze e distrazioni che potrebbero avere conseguenze gravissime per noi ed i nostri cari. Mi rivolgo specialmente ai giovani ed ai giovanissimi, constatando che il virus purtroppo ha cominciato a colpire anche loro.
Continueremo a fare controlli sugli arenili e nei locali, ma sappiamo bene che senza la collaborazione di tutti è impossibile vincere questa guerra. Uso corretto della mascherina, distanza di sicurezza, lavaggio della mani: sono le nostre armi. Comportamenti semplici che potranno permettere a tutti di divertirsi senza pericoli in spiaggia e nei luoghi pubblici".
Redazione Irno24 21/11/2020
Contromano in tangenziale e getta l'arma dal finestrino, arrestato 21enne a Salerno
I Carabinieri della Compagnia di Salerno, nel pomeriggio di ieri, hanno arrestato un giovane dopo un rocambolesco inseguimento. I militari, di pattuglia lungo via San Leonardo, hanno incrociato una Smart di bianca, che ha effettuato una manovra pericolosa allo svincolo di Mariconda per immettersi contromano sulla Tangenziale.
Ne è scaturito un inseguimento, la Smart si è diretta prima al Parco Arbostella e poi verso via Allende, dove è stata bloccata dalla pattuglia, mentre altre due si sono occupate della ricerca di un oggetto che il conducente - il 21enne pregiudicato V.V. - aveva lanciato dal finestrino. L'uomo prima dell'arresto ha opposto resistenza.
Dopo pochi minuti, i militari hanno recuperato una Colt calibro 9 con matricola abrasa e colpo in canna. Il 21enne è stato arrestato per detenzione di arma clandestina e munizioni, ricettazione e resistenza a Pubblico Ufficiale.