Salerno, il Sindaco incontra la Salernitana a Palazzo di Città

Appuntamento il 21 Maggio alle 11:30

foto Massimo Pica

Redazione Irno24 18/05/2021 0

Venerdì 21 Maggio, alle ore 11:30, a Palazzo di Città, il sindaco di Salerno Vincenzo Napoli e l'assessore allo Sport Angelo Caramanno incontreranno la Salernitana con la sua dirigenza, la squadra e lo staff tecnico per consegnare un riconoscimento a testimonianza della gratitudine che tutta la città nutre nei loro confronti per la straordinaria promozione in Serie A.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Irno24 10/07/2024

La Salernitana convoca pure Dia per il ritiro, ma andrà via come tanti

La Salernitana comunica l’elenco dei calciatori in partenza alla volta del ritiro di Rivisondoli. PORTIERI: Corriere, Fiorillo, Salvati, Sepe; DIFENSORI: Bradaric, Bronn, Ferrari, Gentile, Guccione, Lovato, Motoc, Pirola, Sambia; CENTROCAMPISTI: Coulibaly M., Di Vico, Iervolino, Legowski, Maggiore, Sfait; ATTACCANTI: Bonazzoli, Dia, Ikwuemesi, Jimenez, Mikael, Simy, Valencia.

I calciatori granata impegnati con le rispettive nazionali si aggregheranno nel corso del ritiro.

Leggi tutto

Redazione Irno24 05/04/2023

La Salernitana chiarisce: "Attuale società estranea a indagini GdF"

"La U.S. Salernitana 1919, in relazione alle notizie di stampa che riferiscono di perquisizioni presso le sedi di alcune società di calcio, tra cui la stessa Salernitana, chiarisce che l’attuale compagine societaria è del tutto estranea alle operazioni oggetto di indagine, riferendosi le stesse a stagioni sportive che precedono il cambio di proprietà.

La scrivente Società - conclude la nota ufficiale del club - ha prestato la massima collaborazione agli organi inquirenti e resta a loro ulteriore disposizione".

La GdF di Roma, stando a quanto si apprende da fonti stampa, ha eseguito un provvedimento di perquisizione presso le sedi di Lazio, Salernitana e Roma, nell'ambito di un'indagine relativa alla compravendita di calciatori fra il 2017 e il 2021.

Leggi tutto

Redazione Irno24 28/09/2022

La Salernitana si concentra sulla forza, per Fazio ancora lavoro specifico

Sono ripresi questa mattina, presso il C.S. “Mary Rosy”, gli allenamenti della Salernitana. I granata hanno aperto la seduta con una fase di attivazione fisica, seguita da un lavoro di forza. L’allenamento è terminato con partite a pressione. Federico Fazio ha svolto un lavoro atletico specifico. La preparazione dei granata riprenderà domani alle ore 10:30 presso il C.S. “Mary Rosy”.

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...