Salerno, il Sindaco Napoli è negativo: torna al lavoro in presenza

"Grazie alla terza dose di vaccino, non ho avuto nessun sintomo"

Redazione Irno24 17/01/2022 0

"Sono risultato negativo al tampone molecolare effettuato questa mattina al termine dell'isolamento cui mi sono sottoposto a seguito della positività riscontrata lunedì scorso. Dopo una settimana di attività amministrativa in remoto, domani tornerò a svolgere il mio lavoro al servizio della cittadinanza a Palazzo di Città.

Grazie alla terza dose di vaccino, non ho avuto nessun sintomo. Invito ancora tutti a vaccinarsi e a rispettare le norme sul distanziamento, l'uso della mascherina, l'igiene". Lo scrive il sindaco di Salerno, Vincenzo Napoli.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Irno24 17/03/2022

Salerno, nuovi sistemi anti-intrusione nelle caditoie di Piazza Sant'Agostino

Venerdì 18 Marzo, alle ore 10:00, in Piazza Sant’Agostino, alla presenza del Sindaco Napoli, Sistemi Salerno completerà l’installazione, nelle caditoie, degli innovativi sistemi anti-intrusione forniti dalla società Unfo-pls srl. Tali sistemi, oltre a fungere da sifone contro i cattivi odori, sono anche utili ad eliminare la fuoriuscita dalle caditoie di eventuali animali.

Leggi tutto

Redazione Irno24 24/07/2020

Atti osceni davanti scuola, denunciato 63enne residente nel salernitano

Nei giorni scorsi, dopo una serie di attività info-investigative, i poliziotti del Commissariato di Cava de’ Tirreni hanno deferito all’Autorità Giudiziaria, per atti osceni, un 63enne napoletano (residente in un comune del salernitano) con piccoli precedenti per reati contro la persona.

A seguito di alcune segnalazioni pervenute al Commissariato, i poliziotti sottoponevano a controllo l’auto dell’uomo che solitamente sostava davanti all’istituto comprensivo “Alfonso Balzico” con i vetri abbassati, denudandosi parzialmente e mostrando i genitali alle ragazze di passaggio.

Dalle ricostruzioni testimoniali delle giovani sentite in seguito alle segnalazioni, gli agenti hanno individuato l’uomo come autore abituale delle condotte oscene e lo hanno deferito penalmente all’Autorità Giudiziaria per aver più volte ripetuto i gravi atti nello stesso luogo antistante un edificio scolastico, in pieno centro cittadino dove è frequente il passaggio di giovani donne anche minorenni. Gli agenti hanno inoltre avviato le procedure per l’applicazione della misura di prevenzione del divieto di ritorno nel comune di Cava de’ Tirreni.

Leggi tutto

Redazione Irno24 05/11/2020

Salerno, chiuso deposito di conserve vegetali per carenze igienico-strutturali

Nel corso di un’ispezione effettuata presso un deposito di conserve vegetali, il NAS di Salerno ha rilevato carenze igienico-strutturali tali da motivare la chiusura immediata dell’intera attività, che ha un valore di mercato di circa un milione di euro. Una serie di controlli effettuati dal NAS di Napoli hanno invece portato alla chiusura di tre depositi alimentari.

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...