Salerno ringrazia la Protezione Civile nel giorno "dedicato"
Napoli: "Sono preziosi collaboratori in tutti i momenti più importanti e delicati"
Redazione Irno24 01/03/2023 0
"Nella Giornata mondiale della Protezione Civile - scrive sui social il sindaco di Salerno, Vincenzo Napoli - abbiamo ringraziato i concittadini che dedicano da volontari il loro tempo libero alla collettività. Sono preziosi collaboratori in tutti i momenti più importanti e delicati: pandemia, accoglienza profughi e migranti, grandi eventi, calamità naturali. Salerno esprime riconoscenza e gratitudine".
Potrebbero interessarti anche...
Redazione Irno24 23/10/2021
Salerno, lavori di messa in sicurezza dell'acquedotto medievale
Lunedì 25 ottobre avranno inizio i lavori di messa in sicurezza dell'acquedotto medievale di Salerno, mediante il posizionamento di impalcatura metallica e rete a protezione da eventuali distacchi di pietre. Sarà istituito il senso unico alternato solo nel tratto sottostante l'acquedotto. La durata dei lavori è di circa 12 giorni. E' quanto riporta una nota da Palazzo di Città.
Redazione Irno24 11/10/2022
Gravi carenze igienico-sanitarie, Nas sospende attività ristorante Salerno
Nel corso di controlli nel settore alimentare, svolti nelle province di Salerno, Avellino e Benevento, i Carabinieri del NAS di Salerno, durante l'ultima settimana, hanno eseguito ispezioni igienico-sanitarie presso attività di ristorazione, pasticcerie e supermercati.
A causa delle gravi carenze rilevate presso un noto ristorante del centro di Salerno, con l'ausilio di personale della locale ASL, è stato disposta l'immediata sospensione dell'intera attività.
In particolare, diversi ambienti, compresi alcuni locali destinati alla produzione, erano caratterizzati da igiene carente, anche a livello di attrezzature impiegate, oltre a polvere nei sistemi di areazione ed arredi vari.
Redazione Irno24 30/10/2022
Salerno, sul Corso nuovo sequestro di merce contraffatta
Nuova operazione a contrasto dell'illegalità da parte della Polizia Municipale di Salerno. Questa mattina, sempre sul Corso Vittorio Emanuele, altezza scuole Vicinanza, gli agenti hanno effettuato un ulteriore sequestro di materiale contraffatto, costituito in particolare da borse, scarpe e gadget per telefonia cellulare.
Inoltre, così come nella giornata di ieri, inoltre, è stato notificato il Daspo urbano a due parcheggiatori abusivi che operavano sul circuito del cimitero cittadino.