Salerno, sequestrato in Via Zara un cassone contenente eternit
Era adibito alla raccolta di materiale edile derivante dai lavori su un fabbricato
Redazione Irno24 11/05/2022 0
A seguito di segnalazione giunta alla Centrale Operativa, agenti della Polizia Municipale di Salerno sono intervenuti in via Zara dove, all'interno di un cassone di raccolta di materiale edile, è stato rinvenuto materiale a sospetto contenuto di amianto, poi rivelatosi in eternit. Tale cassone era asservito a lavori di efficientamento energetico con isolamento termico ad un fabbricato di via Zara. Si è proceduto al sequestro del cassone e agli adempimenti giudiziari del caso.
Potrebbero interessarti anche...
Redazione Irno24 11/04/2020
Napoli: "Stringiamo i denti ancora un po', non vanifichiamo gli sforzi di queste settimane"
"In un momento difficile come quello che stiamo vivendo, la Pasqua può assumere un importante valore simbolico. Che questi giorni siano dunque un'occasione per provere a guardare al futuro con un principio di speranza e di rinascita da questa immane tragedia. Auguro a tutti i miei concittadini una Pasqua per quanto possibile serena.
Mi raccomando, restiamo a casa. Non vanifichiamo gli straordinari sforzi di queste settimane. Stringiamo i denti ancora un po' e presto riusciremo a sconfiggere questo terribile nemico". Questo il messaggio alla cittadinanza del Sindaco di Salerno, Vincenzo Napoli, in occasione della Santa Pasqua.
Redazione Irno24 31/05/2025
Salerno, utente del SerD 2 prende a pugni vetrata e la danneggia
Presso la UOC SerD 2 di Salerno, al momento dell'apertura al pubblico del servizio, un'utente ha aggredito verbalmente gli operatori e, con una serie di pugni, ha prodotto un'estesa lesione al vetro antisfondamento della seconda postazione adibita alla somministrazione dei farmaci stupefacenti. Tutto ciò alla presenza delle due guardie giurate, che hanno provato a riportare alla calma la situazione.
Sono state allertate le forze dell'ordine e sul posto sono giuste due pattuglie della Polizia, che hanno redatto verbale dell'accaduto. L’Asl ha provveduto a sostituire il vetro, sia per la sicurezza di tutti e sia per procedere al regolare svolgimento delle attività nel più breve tempo possibile. La Direzione Aziendale vuole stigmatizzare l’episodio ed esprime profonda solidarietà nei confronti degli operatori del Serd e di tutto il Dipartimento.
Redazione Irno24 15/06/2020
Salerno, il quartiere Pastena senz'acqua per intervento di riparazione urgente
Salerno Sistemi comunica che, al fine di eseguire intervento di riparazione urgente sulla rete idrica in Via Ventimiglia, zona Pastena, si rende necessario sospendere l’erogazione ad horas alle seguenti strade e traverse limitrofe:
Via F. A. Ventimiglia, Piazza della Libertà (civici dispari), Via R. Galdieri, Via A. del Baglivo, Via Lucania, Trav. A. De Péace, Via Lungomare Colombo (civici dispari tra il n° 119 e il n° 139), Via G. Angrisani, Largo Prato, Via C. T. Testa, Via G. Iorio, Via Madonna di Fatima, Via M. Calabritto.
Si prevede di ripristinare il regolare servizio entro le ore 16,00 odierne.