Salerno, si inaugura la "Residenza Isaura" per anziani

Appuntamento il 14 Marzo alle ore 11:00 in Via Manzo 53

Redazione Irno24 13/03/2022 0

Lunedì 14 marzo, alle ore 11, in via Manzo 53, alla presenza del sindaco Napoli, si terrà l’inaugurazione del gruppo appartamento “Residenza Isaura” per anziani autosufficienti, autorizzato al funzionamento dal Comune di Salerno (Ambito Territoriale Sociale S05).

Si tratta di una struttura residenziale di accoglienza per persone che iniziano o stanno affrontando la terza età; è situata al centro di Salerno, con personale qualificato e con una mission condivisa con la ONMIC di accompagnamento e assistenza a quanti vivono un disagio.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Irno24 23/04/2020

Vendita test per Coronavirus, NAS di Salerno diffida 2 laboratori irregolari

Non si arresta l’impegno dei Carabinieri del NAS, da subito in prima linea nella lotta contro gli illeciti connessi all’insorgenza dell’epidemia Covid-19. Il NAS di Salerno, in particolare, è impegnato nei controlli delle strutture che offrono in vendita analisi finalizzate alla ricerca del virus. In tale ambito, i Carabinieri hanno diffidato due laboratori irregolari, segnalandone i gestori alle Autorità Sanitarie ed Amministrative campane.

Leggi tutto

Redazione Irno24 20/06/2023

Salerno, il 23 Giugno sospensione idrica in via Papio e sul Corso

Sistemi Salerno comunica che, al fine di eseguire interventi di manutenzione straordinaria in Via Papio 1, si rende necessario sospendere l’erogazione idrica, dalle ore 9:00 alle ore 12:00 di Venerdì 23 Giugno, alle seguenti strade e traverse limitrofe: Via Papio, Corso Vittorio Emanuele (civ. 124, 126, 128, 130), Via degli Orti.

Nella fase di ripristino dell’esercizio, pur in costanza dei requisiti di potabilità, l’acqua che esce dai rubinetti potrebbe presentarsi torbida e opalescente. Il fenomeno è naturalmente superabile, lasciando scorrere l’acqua dal rubinetto prima di utilizzarla.

Leggi tutto

Redazione Irno24 25/05/2022

Costringe 13enne salernitano ad inviare foto hot, incastrato 16enne di Catania

In data 23 maggio, la Sezione di Salerno del Compartimento Polizia Postale e delle Comunicazioni Campania ha dato esecuzione ad un'ordinanza cautelare, con la quale è stata disposta la misura del collocamento in comunità, nei confronti di un 16enne residente a Catania. L'indagato risulta gravemente indiziato di violenza sessuale ai danni di un 13enne residente nella provincia di Salerno, violenza che sarebbe stata compiuta attraverso il social network Instagram.

Le indagini informatiche e le analisi tecniche eseguite sui dispositivi sottoposti a sequestro hanno consentito alla sezione della Postale di Salerno di individuare l'utilizzatore del profilo Instagram, che avrebbe contattato la giovane vittima salernitana e, carpendone la fiducia, l'avrebbe costretta ad inviargli foto e video che la ritraevano nuda nelle sue parti intime.

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...