Salerno, si inaugura la "Residenza Isaura" per anziani
Appuntamento il 14 Marzo alle ore 11:00 in Via Manzo 53
Redazione Irno24 13/03/2022 0
Lunedì 14 marzo, alle ore 11, in via Manzo 53, alla presenza del sindaco Napoli, si terrà l’inaugurazione del gruppo appartamento “Residenza Isaura” per anziani autosufficienti, autorizzato al funzionamento dal Comune di Salerno (Ambito Territoriale Sociale S05).
Si tratta di una struttura residenziale di accoglienza per persone che iniziano o stanno affrontando la terza età; è situata al centro di Salerno, con personale qualificato e con una mission condivisa con la ONMIC di accompagnamento e assistenza a quanti vivono un disagio.
Potrebbero interessarti anche...
Redazione Irno24 01/03/2022
Assurdo femminicidio a Pontecagnano, il cordoglio del Sindaco di Salerno
"Questa mattina una giovane donna è stata uccisa. Anche la nostra comunità salernitana si associa al dolore per questo ennesimo femminicidio. Siamo vicini alla famiglia e a quanti hanno conosciuto e amato questa ragazza, la cui vita è stata stroncata nel fiore degli anni. Non è possibile che ancora si verifichino episodi del genere di tale ferocia e barbarie".
Così il sindaco Napoli commenta il gravissimo fatto di cronaca verificatosi a Pontecagnano, dove una ragazza di 30 anni, Anna Borsa, è stata uccisa a sangue freddo con un colpo di pistola nel salone di parrucchiere in cui lavorava. L'omicida, il suo ex, Alfredo Erra, è fuggito dopo il crimine ma è stato individuato poco dopo dalle forze dell'ordine nell'area di servizio autostradale di San Mango Piemonte. Rimasto ferito anche un uomo che si trovava nel negozio.
Redazione Irno24 21/10/2024
Strappa la borsa ad una donna, arrestato a Salerno dai Carabinieri
Nel corso della notte, a Salerno, i Carabinieri del NOR della locale Compagnia hanno arrestato C.G.D.C. per "furto con strappo". L'uomo, secondo la ricostruzione delle forze dell'ordine, si era impossessato di una borsa, strappandola dalle mani di una passante.
Redazione Irno24 29/12/2023
Più di 200 botti illegali nel furgone e in casa, arrestato a Salerno da GdF
Militari del Comando Provinciale della GdF di Salerno hanno tratto in arresto O.B. per detenzione e fabbricazione illegale di materie esplodenti. L'uomo, intercettato a bordo di un furgone aziendale, è stato trovato in possesso di 100 ordigni rudimentali; la perquisizione dell'abitazione ha consentito di rinvenire altri 116 ordigni artigianali, privi di marchio ed etichettatura, oltre a 4 kg di polvere da sparo, una bilancia di precisione e materiale per la fabbricazione.