Salerno, via Laspro e via Seripando a secco il 17 marzo
Sistemi Salerno dovrà effettuare lavori all’interno dell’impianto di sollevamento
Redazione Irno24 13/03/2025 0
Sistemi Salerno fa sapere che, al fine di eseguire lavori programmati all’interno dell’impianto di sollevamento di via Laspro, si rende necessario sospendere l’erogazione idrica, lunedì 17 marzo, dalle 9:00 alle 17:00, nella medesima via Laspro (civici pari dal 58 al 78 e dispari dal 31 al 61) e in via Seripando (civici pari dal 2 al 16 e dispari dall'1 al 31).
Potrebbero interessarti anche...
Redazione Irno24 13/12/2020
Più di 130 sanzioni nel resoconto settimanale dei controlli nel salernitano
La settimana appena trascorsa, nonostante le avverse condizioni meteo, ha visto, ancora una volta, le Forze dell’Ordine particolarmente impegnate nel far rispettare le normative finalizzate a contrastare la diffusione del Covid-19.
Come già collaudato, unità della Polizia di Stato, dell’Arma Carabinieri e della Guardia di Finanza, supportate da equipaggi dell’Esercito, della Polizia Provinciale e della Polizia Locale di Salerno, hanno assicurato i servizi i vigilanza disposti con ordinanza del Questore della Provincia di Salerno, d’intesa con i Comandanti Provinciali dell’Arma Carabinieri e della Guardia di Finanza.
Il dettagliato piano d’intervento ha consentito di raggiungere i seguenti risultati:
- 5363 persone controllate
- 1488 esercizi pubblici controllati
- 120 persone sanzionate per mancato uso della mascherina
- 1 persona denunciata per inosservanza al divieto di mobilità dalla propria abitazione o dimora poiché in quarantena
- 13 titolari di esercizi commerciali sanzionati per mancato rispetto della normativa anti Covid
- 4 esercizi sanzionati (di cui uno sottoposto alla chiusura provvisoria di 5 giorni)
Redazione Irno24 15/07/2024
Atti osceni e resistenza, uomo arrestato sul lungomare di Salerno
Ieri pomeriggio, le Volanti della Questura di Salerno hanno arrestato sul lungomare T.A. per resistenza a pubblico ufficiale, denunciandolo, inoltre, per atti osceni in luogo pubblico. Secondo la ricostruzione degli agenti, l'uomo avrebbe filmato col cellulare i bagnanti, toccandosi le parti intime. Al controllo dei poliziotti, li avrebbe ingiuriati, minacciati e spintonati.
Redazione Irno24 04/08/2020
Salerno, riaprono uffici Soprintendenza ABAP
La Soprintendenza Archeologia Belle Arti e Paesaggio di Salerno e Avellino comunica la riapertura degli uffici all'utenza a partire dal 4 agosto 2020. Tale accesso potrà avvenire dal lunedì al venerdì, rigorosamente previo appuntamento e nell'orario da concordare con il funzionario interessato, che potrà essere contattato tramite indirizzo di posta elettronica istituzionale personale, rilevabile dal sito www.ambientesa.beniculturali.it.
Si precisa che agli esterni non sarà consentita la libera circolazione negli uffici, ma unicamente il colloquio con il funzionario competente - per quanto riguarda Salerno - nella sala conferenze e sui tavoli dell'adiacente biblioteca.