Salernum Baronissi, nuovi acquisti in luce nel 3-1 della prima amichevole

Natella e Barra sul tabellino del match contro l'Equipe Campania

Redazione Irno24 03/09/2020 0

Prima sgambata in preparazione della nuova stagione per il Salernum Baronissi: 3-1 per gli orange al "Figliolia" contro l'Equipe Campania. I marcatori di questa prima amichevole sono stati Natella (2) e il neo acquisto Barra (1). Buone indicazioni, quindi, dal giovane attaccante autore di uno doppietta e da parte dei nuovi acquisti De Bellis, Viscido e Senè.

Il prossimo appuntamento per la squadra di Mister Calabrese sarà sabato 5 settembre alle ore 17:30 in trasferta contro l'ASD Montemiletto. Altra tappa d'avvicinamento prima dell'esordio ufficiale in Coppa Campania fra meno di 10 giorni.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Irno24 19/02/2020

Quindici minuti e il Salernum indirizza il match di San Severino

Vittoria esterna per il Salernum di patron La Marca, che espugna il "Superga" di Mercato San Severino, quartier generale della Sanseverinese, con un tris di reti che portano la firma di Maggino, doppietta per lui, e Zoppino.

Gara a senso unico fin dalle prime battute con il Salernum bravo ad andare sul doppio vantaggio prima con Zoppino e poi con un gran gol dal limite dell’area di Maggino, dopo appena quindici minuti di gioco. La ripresa è solo amministrazione, con gli orange che sfruttano la superiorità numerica portando le marcature a tre sempre con il solito Maggino, su assist di De Sio.

Applausi anche per la formazione under 19 che con un poker di reti si sbarazza della pratica Cava United, restando a soli tre punti dalla capolista Buccino. Bucciero da metà campo apre le marcature, Caccavo con una doppietta mette al sicuro il risultato, arrotondato da Ceparano che di testa chiude la gara.

Leggi tutto

Redazione Irno24 12/08/2021

Salernum, in Coppa Italia si riparte nel segno di Pippo Viscido

Sono stati svelati i gironi di Coppa Italia d'Eccellenza. Nel Girone M il Salernum Baronissi se la vedrà contro Virtus Avellino ed Eclanese. La curiosità o il segno del destino è che la prima partita sarà proprio nel segno di Pippo Viscido.

Il mediano aveva militato anche nella Virtus Avellino oltre che nel Salernum (sua ultima maglia). La prima giornata è prevista il 4/5 settembre, la seconda giornata l'8 settembre e l'ultima giornata il 25/26 settembre.

Leggi tutto

Redazione Irno24 03/07/2021

Il Salernum Baronissi riparte dai punti fermi, confermati allenatore e ds

Asd Salernum Baronissi comunica che anche per la stagione sportiva 2021-22 c'è la riconferma di Mister Jury Calabrese alla guida tecnica e del suo staff: allenatore in seconda Aniello Adesso, preparatore atletico Prof. Leandro Saracco; preparatore dei portieri Giacomo Pellegrino. Nella giornata di ieri era arrivata pure la riconferma del ds Christian Noschese.

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...