Salernum e Apice impattano 1-1, gli irnini sprecano nella ripresa
I sanniti passano in vantaggio in avvio di gara, i padroni di casa trovano il pari al 43°
Redazione Irno24 26/10/2025 0
Il Salernum Baronissi conquista un punto nel match con l’Apice allo stadio Figliolia. Risultato finale di 1-1, al termine di una gara equilibrata, in cui, soprattutto nella ripresa, gli uomini allenati da Graziani hanno la chance di portare a casa la vittoria. Dopo soli 4 minuti di gioco, arriva il gol dell’Apice. Kuyate sfonda in area di rigore, dialogando bene con Evangelista. Una volta arrivato sul fondo, vede sul limite dell’area piccola Schinnea, che non sbaglia.
Galvanizzati dal vantaggio, gli ospiti hanno una grande chance con Romeo. L’attaccante, a porta sguarnita, dopo l’assist di Schinnea, si fa respingere la conclusione da un intervento in extremis di Caballero. Al 43°, da un corner, nasce il pareggio. La sfera piove al centro dell’area per Caballero che prolunga, sul secondo palo Ferrara colpisce di testa ed in mischia il più lesto di tutti è Guadagni, che firma l'1-1. Nella ripresa, il Salernum non sfrutta alcune opportunità e il risultato non cambia.
Potrebbero interessarti anche...
Redazione Irno24 07/10/2024
Una magia di Cimmino sorprende il Salernum, vince Castel San Giorgio
Lo stadio "Figliolia" è lo scenario del confronto tra Salernum Baronissi e Rossoblu Castel San Giorgio, valido per la quinta giornata del girone B del campionato di Eccellenza. Nelle prime fasi di gioco, la partita è caratterizzata da ritmi blandi. Al 12° il Castel San Giorgio va in vantaggio con Longo, lesto a spedire in rete un pallone vagante su azione d'angolo.
Nella ripresa, l'atteggiamento del Salernum è molto più offensivo e al 78° arriva il pareggio: angolo dalla destra, D'Ambrosio impatta e devia in porta. La gara sembra indirizzata sul pareggio, ma al 92° Cimmino estrae dal cilindro un tiro che si stampa sul palo e poi entra in rete. Un gol capolavoro che riporta il Castel San Giorgio in vantaggio e regala i 3 punti alla compagine rossoblu.
Redazione Irno24 16/03/2026
Convincente vittoria del Salernum a Buccino, la firma è di Rainone
Sconfitta rovinosa, la quarta consecutiva, per il Buccino Volcei, caduto 0-1 nello scontro diretto casalingo contro il Salernum Baronissi. Gli ospiti hanno dominato la gara in lungo e in largo, raccogliendo anche meno di quanto il risultato lasci intendere. I ragazzi di mister Perrella hanno affrontato privi di mordente una gara chiave per le sorti del campionato, riuscendo raramente a rendersi pericolosi dalle parti di Grieco e soffrendo continuamente le scorribande avversarie, fino al crollo definitivo decretato dal gol-partita di Rainone all'83°.
Redazione Irno24 10/12/2022
Quattro colpi nel mercato invernale per il Salernum Baronissi
Tempo di regali per il Salernum Baronissi, che mette a segno ben 4 colpi già nei primi giorni del mercato invernale. Il reparto difensivo si arricchisce con gli arrivi del portiere Sabino Pellecchia, classe 2003, ex Avezzano, e dell’esperto difensore Giuseppe Terlino, reduce da una prima parte di stagione con il G. Carotenuto.
La mediana si amplia con l’inserimento di Fabio Sorrentino, mezzala di qualità con trascorsi in D nelle file di Campobasso, Nola, Gragnano e Frattese. Infine, dopo una trattativa lampo del direttore Noschese, il Salernum "si premia" con l’acquisto di Gianluca Trimarco, attaccante di razza che non ha bisogno di presentazioni.