Sanificazione delle strade di Siano a tarda sera

Si raccomanda di non esporre alimenti ed indumenti e di chiudere le finestre

Redazione Irno24 13/03/2020 0

L’Amministrazione Comunale di Siano informa la cittadinanza che Venerdì 13 Marzo, a partire dalle ore 23, si svolgeranno le operazioni di disinfezione e sanificazione di tutto il territorio con la nebulizzazione di ipoclorito di sodio per l’eliminazione di microrganismi patogeni.

Si raccomanda di restare in casa, di non esporre all’esterno delle abitazioni alimenti ed indumenti e di chiudere le finestre durante e dopo la sanificazione.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Irno24 30/11/2020

Siano, sanificazione delle strade cittadine e dei punti sensibili

Nell’ambito delle attività di prevenzione e contenimento del rischio contagio da Covid-19, il Comune di Siano rende noto che questa sera a partire dalle ore 19.00 sarà effettuata l’igienizzazione delle strade cittadine e dei punti più sensibili. "Al fine di rendere più efficace e capillare l’attività - scrivono da Palazzo di Città - si invitano i cittadini ad evitare di sostare per le strade. Un ringraziamento agli operatori per il lavoro che svolgono".

Leggi tutto

Redazione Irno24 24/07/2020

"Terra è Vita", finanziamenti anche per Siano: pronto restyling Villa Comunale

Ieri, 23 Luglio, presso la Villa Comunale di Vietri sul Mare, è stato firmato il Decreto di Concessione con cui il GAL (Gruppo di Azione Locale) “Terra è Vita” ha stanziato un contributo pari a 200mila euro per la città di Siano. "L’Amministrazione che mi onoro di rappresentare - scrive il sindaco Marchese - ha sempre creduto nei progetti del GAL ed è una bella soddisfazione ricevere questo contributo che verrà utilizzato per il restyling della Villa Comunale di via Spinelli. Un’importante opportunità di crescita per tutto il nostro territorio"

Leggi tutto

Redazione Irno24 16/12/2020

Comune di Siano crea elenco di esercizi disponibili ad accettare buoni spesa

Ritenuto doversi provvedere con urgenza - rende noto il Comune di Siano - alla redazione e pubblicazione dell'elenco di esercizi commerciali e farmacie/parafarmacie disponibili ad accettare i buoni spesa, di cui all'art. 2 del D.L. n. 154 del 23/11/2020 (cd. D.L. Ristori ter) e dell'Ordinanza del Capo Dipartimento della Protezione Civile n. 658 del 29/03/2020, si invitano i soggetti interessati all'inserimento nell'elenco a fornire la propria adesione attraverso apposita manifestazione di interesse. Tale domanda andrà compilata ed inviata alla pec protocollo@pec.comune.siano.sa.it.

Ciascun esercente dovrà garantire, una volta inserito nell'elenco, di accettare le modalità di pagamento digitali dai destinatari del beneficio, senza alcuna condizione. Il sistema prevede che al beneficiario sia fornito un codice pin da utilizzare per gli acquisti.

L'importo reso disponibile potrà essere utilizzato solo ed esclusivamente per l'acquisto di generi alimentari e/o prodotti di prima necessità. A tal fine ciascun esercente dovrà prestare idonea dichiarazione attestante che gli importi incassati sono relativi alla vendita esclusiva di tali categorie di beni.

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...