Sanzionato a Montoro per scarico illecito di acque reflue domestiche al suolo

Controlli ad opera dei Forestali della stazione di Forino

Redazione Irno24 18/06/2020 0

I Carabinieri della Stazione Forestale di Forino (AV), a seguito attività di controllo finalizzato al contrasto degli scarichi illeciti di acque reflue, hanno elevato una sanzione amministrativa a carico di un uomo di Montoro: lo stesso dalla sua abitazione provvedeva allo scarico diretto di acque reflue domestiche al suolo, in assenza di autorizzazione rilasciata dall’ente competente.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Irno24 19/05/2020

Percepiva reddito di cittadinanza ma era in carcere, denunciato 30enne a Montoro

Ancora un caso di indebito percepimento del reddito di cittadinanza scoperto dai Carabinieri della Stazione di Montoro Inferiore, che al termine degli accertamenti hanno denunciato un trentenne del posto. Il giovane, beneficiario del reddito di cittadinanza, aveva omesso di comunicare di essere ristretto in carcere, continuando così a percepire circa 500 euro al mese pur non avendone più i requisiti. Alla luce delle evidenze emerse, il trentenne è stato quindi deferito alla Procura della Repubblica di Avellino e segnalato all’Inps per la revoca del sussidio.

Leggi tutto

Redazione Irno24 04/09/2021

Montoro, riduzione TARI 2021 per utenze domestiche

Il Comune di Montoro ha deliberato la riduzione della quota variabile delle tariffe TARI anno 2021 per le utenze domestiche. Nell'avviso ufficiale sono riportati i requisiti per beneficiare della riduzione. La domanda deve essere presentata mediante la compilazione del modello allegato.

Leggi tutto

Redazione Irno24 30/04/2020

Montoro, mascherine ai sanitari col ricavato per i corsi sul defibrillatore

Il Comune di Montoro, vista l’emergenza Covid-19, ha ritenuto opportuno destinare l’intero ricavato delle iscrizioni/offerte dei vari “corsi di formazione per l’utilizzo del defibrillatore” all’acquisto di D.P.I. donati tramite l’associazione “Ascolto Donna APS” al personale medico/infermieristico degli Ospedali di Avellino e Solofra. L'amministrazione montorese ringrazia il “Centro di formazione Accademia Irpinia delle Emergenze” e “la Misericordia di Montoro” per la disponibilità e professionalità dimostrata sia durante lo svolgimento dei corsi che per aver condiviso l’iniziativa comunale.

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...