Siano, mancanza d'acqua per guasto improvviso

Il ripristino della normale erogazione avverrà gradualmente a partire dalle 20:00

foto di archivio

Redazione Irno24 23/11/2022 0

La società Gori comunica dal proprio sito web che sono in corso mancanze d'acqua e abbassamenti di pressione idrica, a causa di un guasto improvviso, nelle seguenti zone del Comune di Siano:

PIAZZA MUNICIPIO
PIAZZA SAN ROCCO
STRADA PROVINCIALE 73
VIA AIA DEL POZZO
VIA CAMPO
VIA CARMINE CALVANESE
VIA D'ANDREA
VIA DEL POZZO
VIA DOTTOR FEDERICO PALMIERI
VIA GAETANO RUSSO
VIA GIOVANNI D'ASCOLI
VIA GUGLIELMO MARCONI
VIA LUISA SANFELICE
VIA MARTIRI D'OTRANTO
VIA MONSIGNOR CORVINO
VIA PAPA GIOVANNI XXIII
VIA ROCCO DI FILIPPO
VIA SANTA MARIA DELLE GRAZIE
VIA SANT'ALFONSO MARIA DE' LIGUORI
VIA SCAMPIA
VIA SILVIO PELLICO
VIA VALESANA
VIA VINCENZO PESCE
VIA VITTORIA
VIA XX SETTEMBRE
VIA ZAMBRANO
VIALE EUROPA
VIALE KENNEDY
VICO ARNO
VICO CAVOUR
VICO G. ALBANO
VICO GEPPINO DI PIETRO
VICOLO ALFIERI
VICOLO C. DI FILIPPO
VICOLO CAPRI
VICOLO CAPUANO
VICOLO CORVINO
VICOLO DONNARUMMA
VICOLO FOSCOLO
VICOLO GIOBERTI
VICOLO NAVARRA
VICOLO ROSA
VICOLO ROSCIGNO

I tecnici sono al lavoro per provvedere alla riparazione del guasto. Il ripristino della normale erogazione idrica avverrà gradualmente a partire dalle 20:00 di mercoledì 23 novembre. Si segnala che alla riapertura del flusso idrico potrebbero verificarsi transitori fenomeni di torbidità dell'acqua, di breve durata, per i quali si consiglia di far scorrere per alcuni minuti l'acqua dai rubinetti.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Irno24 01/03/2022

Siano, attivato numero telefonico di supporto per famiglie ucraine

"La comunità di Siano, unita e solidale, è al fianco del popolo ucraino, che sta combattendo da solo una guerra disperata e ingiusta. Il Sindaco e l’Amministrazione Comunale sono vicini alla comunità ucraina residente nel nostro territorio e attiva il numero solidale. Chiamando il numero 08118273352, sarà possibile ricevere un supporto per le loro famiglie in patria". E' quanto si legge in un post social del Comune di Siano.

Leggi tutto

Redazione Irno24 19/03/2020

A Siano i negozi chiudono alle 16, escluse le farmacie

Con Ordinanza Sindacale n. 29 del 18/03/2020, il Sindaco di Siano, Giorgio Marchese, ha disposto la chiusura di TUTTE le attività commerciali alle ore 16:00 a partire da GIOVEDI 19 Marzo 2020. Restano escluse le FARMACIE.

Si invitano i cittadini ad organizzare l'approvvigionamento dei beni alimentari e di prima necessità limitando al minimo le uscite ed incaricando una persona per famiglia. "Ognuno di noi deve contribuire con impegno e sacrificio a superare l'emergenza" afferma il primo cittadino.

E' quanto si legge sulla pagina facebook del Comune di Siano.

Leggi tutto

Redazione Irno24 29/01/2022

Tamponi gratis per le scuole di Siano, l'annuncio del Sindaco

"Vi comunico che abbiamo avuto la disponibilità della Farmacia Aliberti di Fisciano di effettuare gratuitamente ai bambini delle nostre scuole i tamponi per la valutazione di autosorveglianza e termine quarantena. Una possibilità che ci permette di assicurare il monitoraggio nei tempi richiesti e soprattutto di venire incontro anche alle spese che state sostenendo.

Sarà cura del COC e dell’istituto comprensivo gestire le modalità di esecuzione dei suddetti tamponi, avvisando i genitori degli alunni interessati. E’ doveroso da parte mia ringraziare la Dottoressa Antonella Aliberti e suo marito Alessandro Soglia per la disponibilità e per il senso di attaccamento alla nostra comunità. Per qualsiasi informazione il recapito di riferimento del COC è 0815182521". Lo scrive il sindaco di Siano, Giorgio Marchese.

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...