Tamponi antigenici scuole, prenotazione attraverso sito "La Solidarietà" di Fisciano

Stipulata convenzione coi medici di base AFT

Redazione Irno24 19/02/2021 0

L’Associazione di volontariato “La Solidarietà” di Fisciano, che la scorsa settimana ha stipulato una convenzione con i medici di base della Valle dell’Irno afferenti all’AFT (Assistenza Funzionali Territoriali), al fine di eseguire tamponi antigenici al personale scolastico ha messo a disposizione di tutti i soggetti interessati un link di prenotazione sul proprio sito istituzionale.

Chiunque intenda eseguire il tampone antigenico può prenotarsi e seguire le istruzioni indicate nella pagina che compare al momento del collegamento. L’iniziativa è stata accolta con favore da parte dei medici di base. La collaborazione ha lo scopo di offrire un sostegno per eseguire i tamponi antigenici al personale scolastico, nella speranza che si possa tornare presto ad una piena, efficiente e sicura didattica in presenza.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Irno24 12/12/2021

Esplosione Ravanusa, il sindaco di Fisciano ricorda gli aiuti dopo il sisma '80

La Città di Fisciano - scrive il sindaco Sessa - non dimentica il sostegno ricevuto, a seguito del sisma del 1980, dalla Città di Ravanusa che si adoperò con aiuti e volontari per sostenerci in un grande momento di difficoltà.

A nome mio personale e di tutta la comunità fiscianese esprimo vicinanza e solidarietà alla Città di Ravanusa e in primo luogo alle famiglie colpite dalla terribile tragedia (il cedimento di un metanodotto ha causato il crollo di alcune palazzine, provocando morti e feriti, ndr).

Leggi tutto

Redazione Irno24 28/02/2020

Da Fisciano segnalano truffa telefonica per finto incidente

E’ stato segnalato - scrive il Comune di Fisciano sulla propria pagina facebook - un tentativo di truffa telefonica per un finto incidente ai danni di un anziano signore.

Si avvisano gli utenti di prestare la massima attenzione, interrompere la chiamata telefonica e contattare le forze dell’ordine al numero 112 oppure la Polizia Municipale al numero 0899501543

Leggi tutto

Redazione Irno24 23/04/2020

Comune di Fisciano offre prima sanificazione ad attività che ripartono dal 27 Aprile

Il Comune di Fisciano ha inteso manifestare la propria vicinanza alle attività commerciali del posto offrendo alle stesse, a titolo gratuito, la prima disinfezione dei locali. Un segno tangibile di vicinanza anche economica, finalizzato alla ripresa che, a partire dal 27 Aprile, dovrà vedere progressivamente ritornare l’intera comunità alla normalità. Per usufruire del servizio, si dovrà concordare un appuntamento con l'affidataria società Fisciano Sviluppo: 0898283173 - 3356012453, dalle ore 8 alle 19.

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...