Tentata truffa ai danni di anziano, due uomini arrestati a Salerno
I malviventi avevano avvicinato l'uomo, inducendolo a consegnare tutto il denaro che aveva in casa
Redazione Irno24 15/01/2025 0
Nella giornata di ieri, a Salerno, i Carabinieri della Stazione di Fratte hanno arrestato S.B. e S.P. per il reato di tentata truffa in concorso ai danni di un anziano. Secondo la ricostruzione della Polizia Giudiziaria, i malviventi avevano avvicinato l'uomo, inducendolo, con raggiri, a consegnare tutto il denaro che aveva in casa.
Potrebbero interessarti anche...
Redazione Irno24 23/09/2024
Niente cinture e uso del cellulare, sanzionati automobilisti a Salerno
Nelle giornate del 21 (San Matteo) e 22 settembre, il Comando di Polizia Municipale di Salerno ha predisposto, in varie zone della città, mirati posti di controllo auto per la verifica dei documenti dei veicoli e dei loro conducenti. Nel complesso, sono stati fermati 173 mezzi: elevati 29 verbali per mancato uso delle cinture, 15 per irregolarità a livello di documenti, 6 per uso di cellulare durante la guida.
Redazione Irno24 16/10/2023
Spacciava diversi tipi di droga, arrestato a Salerno dai Carabinieri
La sera del 14 ottobre, i Carabinieri del NORM della Compagnia di Salerno hanno arrestato, in flagranza dì reato, G.D.G., per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente; a seguito di perquisizione personale e veicolare, i militari lo hanno sorpreso con 7 grammi di crack suddivisi in 27 dosi, 2 grammi di cocaina suddivisi in 11 dosi e 3 grammi di marijuana.
Inoltre, presso il suo domicilio, l'uomo custodiva 4 piante di marijuana, per un peso complessivo di 4 kg., la somma in contanti di 105 euro, verosimilmente provento di attività illecita, e materiale per il confezionamento.
Redazione Irno24 09/09/2021
"Porta Ovest", svincoli autostradali, Trincerone: De Luca ne parla a Salerno
Domani, venerdì 10 settembre 2021, alle ore 9:30, presso l'Hotel Mediterranea di Salerno, il Presidente della Regione Vincenzo De Luca farà il punto sui progetti in corso che riguardano "Porta Ovest", gli svincoli autostradali e il Trincerone. Nell'incontro saranno osservate le norme di sicurezza anti Covid.