Ufficiale, Nicola e il suo staff rinnovano per 2 anni con la Salernitana
La Società esprime piena soddisfazione per la scelta di proseguire il percorso intrapreso
Redazione Irno24 03/06/2022 0
L’U.S. Salernitana 1919 - si legge in una nota sul sito ufficiale - è lieta di comunicare di aver rinnovato con un contratto biennale il mister Davide Nicola e il suo staff, composto da Manuele Cacicia, Simone Barone, Federico Barni e Gabriele Stoppino. La Società esprime piena soddisfazione per la scelta di proseguire insieme a mister Nicola e al suo staff il percorso intrapreso con successo nella scorsa stagione e augura a tutti un buon lavoro.
Potrebbero interessarti anche...
Redazione Irno24 03/01/2024
Salernitana rimaneggiata per la trasferta di Coppa contro la Juventus
Al termine della seduta di rifinitura di questa mattina, il mister Filippo Inzaghi ha diramato la lista dei convocati per la gara in programma domani tra Juventus e Salernitana (ore 21:00). PORTIERI: Allocca, Costil, Fiorillo; DIFENSORI: Bradaric, Bronn, Daniliuc, Elia, Fazio, Gyomber, Lovato, Sambia; CENTROCAMPISTI: Borrelli, Legowski, Maggiore, Martegani, Sfait; ATTACCANTI: Botheim, Ikwuemesi, Simy, Stewart, Tchaouna.
Redazione Irno24 14/06/2024
Gianluca Petrachi è il nuovo direttore sportivo della Salernitana
L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver raggiunto l’accordo con il Sig. Gianluca Petrachi e di avergli affidato l’incarico di Direttore Sportivo del club granata. Il Direttore Petrachi ha sottoscritto un contratto biennale. La Società ringrazia altresì il Direttore Generale Walter Sabatini e il collaboratore Pietro Bergamini per il lavoro e l’impegno profuso in questi mesi e augura loro le migliori fortune professionali.
Redazione Irno24 28/06/2020
Salernitana-Cremonese gara delicata ma Ventura vuole i 3 punti, prevista diretta Rai
“Domani si torna in campo dopo due giorni e abbiamo subito la possibilità di riscattare la sconfitta di Chiavari. E’ una partita delicata per mille motivi ma sta a noi provare a centrarla. Non ne facciamo una questione di vita o di morte ma è chiaro che dobbiamo prenderci i tre punti”. Queste le parole del tecnico Gian Piero Ventura alla vigilia di Salernitana-Cremonese.
La Cremonese è una squadra che è stata costruita per vincere, hanno fatto grandi investimenti e mi sembra che con Bisoli e le due vittorie in trasferta abbiano trovato serenità e condizione. Al di là di questo hanno grandi qualità e sappiamo che non possiamo permetterci errori e che ci aspetta una gara estremamente delicata.
Se vediamo anche gli altri risultati, dopo il lockdown sta succedendo di tutto. Quasi tutti stanno incontrando difficoltà e questo vale anche per noi ma c’è da parte nostra la voglia di fare bene e di provare a centrare un obiettivo importante dopo aver fatto tanti sacrifici e tanto lavoro in tutti questi mesi”.
Il match, che avrà inizio alle 18:45, sarà trasmesso in diretta e in chiaro su RaiSport+ (sul digitale terrestre canale 57 in hd, canale 58 in versione standard).