"Mangia e bevi a Baronissi", sconto del 10% al tavolo o in asporto
Il Comune invita a prenotare il pranzo o la cena per gustare l’ottima cucina locale
Redazione Irno24 29/05/2020 0
Da stasera, venerdì 29 maggio, e fino al 4 giugno, ristoranti, trattorie e pizzerie della città di Baronissi praticheranno il 10% di sconto a chi consuma ai tavoli e a chi utilizza l'asporto. "Mangia e bevi a Baronissi" il nome dell'iniziativa. Il Comune invita tutti a prenotare il pranzo o la cena e a gustare l’ottima cucina firmata dai ristoratori locali. La comunità che sostiene la comunità.
Potrebbero interessarti anche...
Redazione Irno24 22/01/2024
A Baronissi lavori urgenti su manto stradale, consigliati percorsi alternativi
Il Comune di Baronissi informa che dalle ore 14.00 di oggi 22 gennaio (e fino alle ore 17 circa) saranno eseguiti indifferibili lavori di messa in sicurezza e pavimentazione stradale alla via Tommaso San Severino, incrocio via Sant'Andrea. Allo scopo di mitigare i disagi, si consiglia di servirsi di percorsi alternativi. Uscita-entrata autostradale consigliata Baronissi nord.
Redazione Irno24 22/06/2021
Convenzione Poste-CC, pensione a domicilio per over 75 di Baronissi
Poste Italiane informa che l'ufficio postale di Acquamela, a seguito della rimodulazione delle aperture estive, sarà chiuso nei giorni 7, 14 e 21 agosto. Lo rende noto il Comune di Baronissi.
I pensionati di età pari o superiore a 75 anni, che percepiscono prestazioni previdenziali presso gli uffici postali e che riscuotono normalmente la pensione in contanti, potranno richiedere la consegna a domicilio delegando al ritiro i Carabinieri, evitando così di doversi recare negli uffici postali. Ciò scaturisce da un'importante convenzione stipulata fra Poste e Arma.
Redazione Irno24 29/04/2025
Camper con oltre 70 kg di cocaina intercettato su A30 a Baronissi
A Napoli, i poliziotti della Squadra Mobile e della Sezione investigativa del Servizio Centrale Operativo hanno arrestato 3 persone, due uomini e una donna, per detenzione di droga ai fini di spaccio. Grazie ad un’attività di indagine mirata, gli investigatori erano venuti a conoscenza dell’arrivo, nella provincia napoletana, di un carico di droga trasportato da un camper con targa straniera e con tre persone all’interno.
Un servizio di osservazione delle varie arterie autostradali è stato quindi predisposto per intercettare il veicolo, individuato sul ramo A30, all’altezza dello svincolo di Baronissi; il camper, successivamente, è stato fermato dagli agenti dopo l’uscita di Pomigliano D’Arco. A bordo del mezzo sono stati rinvenuti 60 panetti di cocaina, per un peso di circa 72 chilogrammi, che avrebbero fruttato ai tre arrestati più di 10 milioni di euro.