A Pellezzano "casa Veseli", il benvenuto del sindaco

Incontro in Comune col difensore della Salernitana

Redazione Irno24 04/11/2020 0

Stamattina, presso la sede istituzionale del Comune di Pellezzano, il Sindaco Morra ha accolto, con entusiasmo e gioia, Frederic Veseli, difensore albanese della Salernitana che ha eletto come sua dimora il territorio del Comune di Pellezzano. "A nome mio personale e dell’intera comunità che mi pregio di rappresentare – dichiara il Primo Cittadino – sono molto orgoglioso di aver dato il benvenuto a Frederic, uno dei simboli vincenti della Salernitana in questo primo scorcio del Campionato di B.

Questo ragazzo, con le sue performance, sta contribuendo a dare lustro a questo inizio di torneo della nostra amata squadra del cuore. Il nostro neo-concittadino è stato accolto con affetto ed entusiasmo dalla calorosa tifoseria locale, che ha sempre nel cuore il cavalluccio granata".

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Irno24 01/11/2024

Approvato il bilancio consolidato 2023 del Comune di Pellezzano

"L’ultima seduta del Consiglio Comunale di Pellezzano, tenutasi il 30 ottobre, è stata caratterizzata dall’importante apporvazione del bilancio consolidato relativo al 2023, che fotografa una situazione economico-finanziaria dell’Ente assolutamente positiva, mettendo in risalto una gestione oculata delle risorse, rispondenti in pieno ai principi contabili, così come previsti dalle normative vigenti in materia.

Mi preme ringraziare il competente Ufficio finanziario e il Revisore dei conti per aver dato parere favorevole al bilancio consolidato, uno strumento che guarda alla situazione economica, patrimoniale e finanziaria dell’amministrazione comunale, intesa nella sua interezza, e che fotografa altresì lo stato di salute dell’Ente e delle società partecipate, nell’ottica di interventi sul piano funzionale e strutturale che vanno nella direzione di un miglioramento generale del nostro territorio".

Lo scrive sui social il sindaco di Pellezzano, Morra.

Leggi tutto

Redazione Irno24 26/07/2020

Sant'Anna a Pellezzano, fedeli molto rispettosi delle misure anti Covid

"Col cuore colmo di gioia - scrive il sindaco di Pellezzano, Morra - sento il dovere di rivolgere alla Comunità i migliori auguri per i solenni festeggiamenti in onore della nostra Compatrona S. Anna. Auguri di un felice onomastico che si estende a tutti coloro che portano il nome di Anna e Gioacchino, entrambi festeggiati il giorno del 26 Luglio.

Ringrazio, inoltre, il parroco don Luigi Savino, i volontari della Protezione Civile 'S. Maria delle Grazie', gli agenti della Polizia Municipale e le forze dell’ordine per aver tenuto sotto controllo il rispetto delle normative anti-Covid e il distanziamento sociale.

Un ringraziamento, poi, ai fedeli e ai cittadini di Pellezzano, che nonostante l’evento religioso molto sentito come la Festa di S. Anna, sono stati coscienziosi nel rispettare tutte le indicazioni fornite dalle istituzioni al fine di evitare assembramenti. Regole che sono state rispettate anche dai tanti pellegrini che da ieri sera alle 23.00 si sono recati nel pellegrinaggio di culto per offrire la propria testimonianza di fede a S. Anna.

Che possa la preghiera di questi Santi e in particolare quella della nostra Patrona proteggere la nostra Comunità e illuminarla nel cammino di fede e di speranza".

Leggi tutto

Redazione Irno24 17/06/2025

Pellezzano, importanti interventi ad Acqua del Corvo e in Via Castagneto

"Sono iniziati, a Pellezzano, due interventi di primaria importanza che rientrano nel programma dei lavori pubblici locali: la messa in sicurezza dal rischio idrogeologico in località Acqua del Corvo alla frazione Coperchia; i lavori di manutenzione straordinaria in Via Castagneto alla frazione Capriglia. Questo impegno testimonia la volontà di garantire decoro e qualità della vita a tutti i cittadini, ovunque essi risiedano".

Lo scrive sui social il sindaco Morra.

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...