A Pellezzano distributori automatici dei sacchi per la differenziata
Sarà necessario autenticarsi tramite la tessera sanitaria dell’intestatario TARI
Redazione Irno24 17/08/2024 0
Dal 19 agosto, a Pellezzano, saranno attivi 2 distributori automatici per il ritiro dei sacchi per la raccolta differenziata. I cittadini potranno utilizzare indistintamente uno dei due distributori “smart” tramite tessera sanitaria dell’intestatario TARI: presso la sede del Comune, in Piazza Municipio 1, dal lunedì al venerdì dalle 08:30 alle 13:30 o il lunedì ed il giovedì pomeriggio dalle 15:45 alle 18:15; presso la sede della Pellezzano Servizi, in via della Quercia 62/B, dal lunedì al venerdì dalle 8:30 alle 12:30 o il lunedì e giovedì pomeriggio dalle 15:30 alle 17:30
Per usufruire del servizio sarà necessario autenticarsi tramite la tessera sanitaria dell’intestatario TARI, avvicinando il codice a barre al lettore ottico o inserendola nell’apposita feritoia. L'erogazione è trimestrale ed è composta da 4 rotoli di buste di plastica per umido, multimateriale, vetro e secco (indifferenziato).
Potrebbero interessarti anche...
Redazione Irno24 20/05/2021
Più aperture per il CdR a Pellezzano, riparte ritiro ingombranti a domicilio
Il Centro di Raccolta Comunale di Via Delle Fratte Lago, nel rispetto delle norme anti Covid, a far data dal 24 Maggio, e con prenotazione al numero 089566844, osserverà i seguenti orari di apertura per il conferimento degli ingombranti: Martedì, Giovedì' e Sabato dalle ore 8,00 alle ore 11,30.
Inoltre il Lunedì si riattiva la raccolta domiciliare di rifiuti "ingombranti", previa prenotazione telefonica obbligatoria al numero 089566844. Lo rende noto la società Pellezzano Servizi.
Redazione Irno24 02/09/2020
Pellezzano, quasi ultimati i lavori di adeguamento degli edifici scolastici
Sono in pieno svolgimento e quasi ultimati, a Pellezzano, i lavori di adeguamento degli edifici scolastici e degli spazi didattici in virtù delle prescrizioni governative di contenimento del Covid-19. Nello specifico, sono due i finanziamenti che l’Amministrazione Comunale ha destinato a tale scopo: lavori di adeguamento degli spazi didattici ed ammodernamento dell’edificio scolastico in Via Fravita a Capezzano, per complessivi € 70.000,00, affidati alla ditta “Galdi Edilizia Srl”;
interventi di adeguamento ed adattamento funzionale degli spazi e delle aule didattiche e lavori di manutenzione straordinaria presso i plessi di Coperchia in Via N. Russo, Capezzano in Via della Quercia e Via Amendola, Pellezzano Capoluogo in Via Vitale/Piazza Di Vittorio, per complessivi € 28.000,00, affidati alla ditta “Petrone Edil Design”. Gli edifici saranno pronti per l’avvio dell’anno scolastico.
Redazione Irno24 31/05/2022
Pellezzano, graduatoria ammessi al progetto "Fermenti in Hub"
"Fermenti in Hub" entra nel vivo con la pubblicazione dei 12 giovani ammessi al progetto che li vedrà protagonisti di un percorso di potenziamento delle competenze e di creazione di un progetto concreto d'impresa.
"Come Ente - dichiara il Sindaco di Pellezzano, Francesco Morra - siamo orgogliosi e contenti di questi giovani ammessi al progetto che avranno la possibilità di iniziare un'esperienza lavorativa che permetterà loro un graduale inserimento consolidato nel mondo del lavoro". Il progetto è cofinanziato da ANCI (Associazione Nazionale dei Comuni Italiani) e dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri.