A Solofra ripartono il centro raccolta rifiuti e il taglio del verde

Dopo il lockdown, riprendono i servizi essenziali per la collettività

Redazione Irno24 14/05/2020 0

Il Sindaco di Solofra, Michele Vignola, comunica che, d'intesa con la società Irpiniambiente SpA, è stata disposta la riapertura del centro di raccolta rifiuti per Lunedì 18 Maggio. Qualora ce ne fosse la necessità, nei prossimi giorni saranno rese note eventuali e temporanee modifiche alle modalità di accesso ed agli orari.

Ripreso, intanto, il programma del taglio del verde su tutto il territorio comunale. Dopo il lockdown, ripartono con maggiore vigore le azioni necessarie a fornire i servizi essenziali di tutela del territorio, quartiere per quartiere.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Irno24 02/08/2020

Il sindaco di Solofra chiede incontro con De Luca su criticità Landolfi

"Insieme ai Sindaci Giaquinto e Pelosi - scrive il cittadino di Solofra, Vignola - ho richiesto un incontro urgente con il Governatore della Campania Vincenzo De Luca. Il recente confronto con la dirigenza dell'Azienda Ospedaliera Moscati non ha dissipato i dubbi sulle criticità che interessano l'Ospedale Landolfi.

E' necessario ed urgente un incontro, anche insieme ad una delegazione dei Sindaci dei Comuni del distretto sanitario di Atripalda, con il Presidente De Luca.

Il Governatore, in occasione della manifestazione Drive in Rosa, che promuove la prevenzione del cancro al seno, ha confermato ad una delegazione del Comune di Solofra, guidata dal Vicesindaco Guacci, l'impegno a convocare l'incontro richiesto".

Leggi tutto

Redazione Irno24 12/01/2021

Solofra, obbligo di catene a bordo fino al 15 Aprile: c'è l'ordinanza del sindaco

Dal 15 Gennaio 2021 e fino al 15 Aprile 2021 è fatto obbligo di circolare, su tutte le strade ricadenti nel territorio del Comune di Solofra, con veicoli equipaggiati con pneumatici da neve e/o catene a bordo. Lo rende noto l'amministrazione comunale via social. Ecco l'ordinanza integrale, la n° 8 dell'11 Gennaio. In caso di violazione, la Polizia Stradale applicherà le norme previste dal Codice della Strada.

Leggi tutto

Redazione Irno24 25/03/2020

Tampone positivo a Solofra, si aggiunge a quello reso noto ieri sera

Scrive su facebook il Sindaco di Solofra, Michele Vignola: "Uno dei tamponi effettuati in questi ultimi giorni è risultato positivo al test, auguriamo al nostro concittadino una pronta guarigione. Tutte le procedure necessarie sono state immediatamente attivate.

Il COC del Comune di Solofra monitora costantemente l'evolversi della situazione e sta attuando tutte le azioni necessarie a supportare i cittadini ed a garantire misure di sicurezza e di controllo del territorio. E' fatto obbligo rimanere in casa".

Nella serata di ieri, il primo cittadino aveva informato circa un'altra positività al Covid-19.

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...