Accesso uffici comunali, il sindaco di Salerno proroga misure fino al 30 Aprile

Necessaria prenotazione telefonica o telematica

Redazione Irno24 20/04/2021 0

A far data dal 20 aprile 2021, e fino al giorno 30, l’accesso del pubblico presso tutti gli Uffici Comunali è consentito esclusivamente previo appuntamento/prenotazione da richiedersi telefonicamente/telematicamente. Sarà possibile la presenza contemporanea negli uffici di un numero limitato di persone, per evitare assembramenti.

Saranno prenotabili, con le stesse modalità, anche collegamenti con i dirigenti e con i funzionari, mediante videochiamata. Lo dispone il sindaco di Salerno, Vincenzo Napoli, con apposita ordinanza.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Irno24 09/09/2020

Spaccio al Parco del Mercatello, 43enne colto sul fatto dalla Squadra Mobile

Gli agenti della Squadra Mobile, nella giornata di ieri, 8 settembre, hanno effettuato diversi servizi di prevenzione ed osservazione nella zona orientale di Salerno, nelle strade limitrofe al "Parco del Mercatello", dove era stata segnalata una costante attività di spaccio.

Nel corso degli appostamenti, gli investigatori hanno colto in flagranza di reato un salernitano classe '77, già noto alle Forze dell’Ordine, bloccato mentre cedeva una dose di droga ad un assuntore in prossimità del parco giochi di Mercatello. In seguito, veniva effettuata una perquisizione personale e domiciliare che portava al sequestro di grammi 2,229 di "crack". L’Autorità Giudiziaria disponeva gli arresti domiciliari dell'uomo.

Leggi tutto

Redazione Irno24 17/08/2022

Salerno, ex scuola Ventre sarà demolita: al suo posto asilo all'avanguardia

“Un nuovo asilo nido e più servizi per l’infanzia a Salerno. L’Amministrazione Comunale ha ottenuto un importante finanziamento di 1.847.970,00 euro dal PNRR Next Generation EU”. A darne notizia il sindaco Napoli. “E’ un finanziamento importante, che conferma la capacità progettuale ed amministrativa del Comune e che ci permette di rispondere ad una domanda sempre crescente di servizi essenziali per le famiglie e la nostra comunità”.

Il finanziamento sarà destinato alla demolizione completa dell’ex Scuola Mariele Ventre ed alla costruzione, nello stesso sito, di un nuovo edificio moderno ed attrezzato nel migliore dei modi per accogliere i più piccoli. La progettazione dell’edificio terrà conto dei più moderni criteri di ecosostenibilità ed efficienza energetica.

Leggi tutto

Redazione Irno24 06/02/2024

Maltrattava ex moglie, divieto di avvicinamento per 42enne di Salerno

Nei giorni scorsi, a Salerno, i Carabinieri della Stazione di Mercatello hanno eseguito un'ordinanza applicativa del "divieto di avvicinamento alla persona offesa" nei confronti di un 42enne. Il provvedimento è stato emesso dal G.I.P. del Tribunale di Salerno, su richiesta della Procura. L'uomo è accusato di maltrattamenti alla ex moglie.

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...