Accordo fra Comune di Siano e Unisa per tirocini formativi degli studenti
Per formalizzare la procedura bisogna rivolgersi agli uffici amministrativi di facoltà
Redazione Irno24 25/05/2022 0
E' stato siglato un protocollo d'intesa fra l'Amministrazione Comunale di Siano e l'Università degli Studi di Salerno. Gli studenti dell'ateneo fiscianese, nello specifico, potranno svolgere tirocini formativi presso il Comune guidato dal sindaco Marchese. Per informazioni e formalizzazione della procedure, è necessario contattare gli uffici amministrativi della facoltà di riferimento. Al link https://www.placement.unisa.it/home è possibile ottenere altre notizie.
Potrebbero interessarti anche...
Redazione Irno24 19/06/2023
Paola Barale a Siano per la presentazione del suo libro
Venerdì 23 giugno, a Siano, presso la Villa Comunale di via Spinelli, sarà presentato il libro "Non è poi la fine del mondo - Il potere della fragilità", realizzato dalla nota showgirl Paola Barale. L'appuntamento è per le ore 20:00. Insieme all'autrice, parteciperanno all'incontro, fra gli altri: il sindaco, Giorgio Marchese, l'assessore alla cultura, Fortura Albano, il direttore artistico dell'Asd Athena, Antonio Fiore.
Redazione Irno24 30/12/2021
Covid in espansione a Siano, Marchese chiede il rispetto delle regole
"Cari concittadini, pubblico un bollettino che forse non abbiamo mai visto dall'inizio della pandemia ad oggi. Il contagio è in aumento ovunque e anche nella nostra comunità si sta espandendo in modo preoccupante.
Ho già sollecitato l’unita di crisi ed il prefetto per incrementare i controlli sul territorio. A voi tutti chiedo di continuare a rispettare di più le regole con ancora maggiore attenzione". Così il sindaco di Siano, Marchese.
Redazione Irno24 05/05/2025
Nel Conclave per il nuovo Papa anche un cardinale originario di Siano
"Nei prossimi giorni, i cardinali si riuniranno in Conclave per eleggere il nuovo Papa. Tra loro, il Cardinale Francis Leo, Arcivescovo metropolita di Toronto, che con orgoglio rivendica le sue origini sianesi. Come Sindaco, e a nome di tutta la comunità, esprimo il nostro augurio più sincero affinché il suo cammino sia guidato dalla fede, dalla saggezza e dal profondo legame con le sue radici.
Siamo particolarmente lieti di annunciare che prossimamente il Cardinale sarà a Siano per visitare i luoghi della sua famiglia, rafforzando il legame speciale che unisce la nostra comunità alla sua importante missione nella Chiesa".
Lo scrive il sindaco di Siano, Marchese.