Accordo fra Comune di Siano e Unisa per tirocini formativi degli studenti

Per formalizzare la procedura bisogna rivolgersi agli uffici amministrativi di facoltà

Redazione Irno24 25/05/2022 0

E' stato siglato un protocollo d'intesa fra l'Amministrazione Comunale di Siano e l'Università degli Studi di Salerno. Gli studenti dell'ateneo fiscianese, nello specifico, potranno svolgere tirocini formativi presso il Comune guidato dal sindaco Marchese. Per informazioni e formalizzazione della procedure, è necessario contattare gli uffici amministrativi della facoltà di riferimento. Al link https://www.placement.unisa.it/home è possibile ottenere altre notizie.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Irno24 19/06/2023

Paola Barale a Siano per la presentazione del suo libro

Venerdì 23 giugno, a Siano, presso la Villa Comunale di via Spinelli, sarà presentato il libro "Non è poi la fine del mondo - Il potere della fragilità", realizzato dalla nota showgirl Paola Barale. L'appuntamento è per le ore 20:00. Insieme all'autrice, parteciperanno all'incontro, fra gli altri: il sindaco, Giorgio Marchese, l'assessore alla cultura, Fortura Albano, il direttore artistico dell'Asd Athena, Antonio Fiore.

Leggi tutto

Redazione Irno24 30/12/2021

Covid in espansione a Siano, Marchese chiede il rispetto delle regole

"Cari concittadini, pubblico un bollettino che forse non abbiamo mai visto dall'inizio della pandemia ad oggi. Il contagio è in aumento ovunque e anche nella nostra comunità si sta espandendo in modo preoccupante.

Ho già sollecitato l’unita di crisi ed il prefetto per incrementare i controlli sul territorio. A voi tutti chiedo di continuare a rispettare di più le regole con ancora maggiore attenzione". Così il sindaco di Siano, Marchese.

Leggi tutto

Redazione Irno24 05/05/2025

Nel Conclave per il nuovo Papa anche un cardinale originario di Siano

"Nei prossimi giorni, i cardinali si riuniranno in Conclave per eleggere il nuovo Papa. Tra loro, il Cardinale Francis Leo, Arcivescovo metropolita di Toronto, che con orgoglio rivendica le sue origini sianesi. Come Sindaco, e a nome di tutta la comunità, esprimo il nostro augurio più sincero affinché il suo cammino sia guidato dalla fede, dalla saggezza e dal profondo legame con le sue radici.

Siamo particolarmente lieti di annunciare che prossimamente il Cardinale sarà a Siano per visitare i luoghi della sua famiglia, rafforzando il legame speciale che unisce la nostra comunità alla sua importante missione nella Chiesa".

Lo scrive il sindaco di Siano, Marchese.

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...