Siano, appello del Sindaco ai genitori diffidenti: "Vaccinate i vostri figli"

"Grazie al vaccino questo virus è diventato molto meno aggressivo"

Redazione Irno24 18/01/2022 0

"Vi informo che a partire da oggi - scrive il sindaco di Siano, Marchese - eviteremo la conta giornaliera e pubblicherò in maniera dettagliata ogni fine settimana l’andamento dei positivi, dei guariti e soprattutto della situazione dei vaccini.

A tal proposito vi chiedo di continuare a vaccinarvi, lo chiedo anche ai genitori che sono diffidenti nel vaccinare i propri figli e vi invito a continuare a rispettare le regole e le norme anti Covid.

E’ vero che i dati di contagio sono aumentati rispetto al passato, ma è altrettanto vero che soprattutto grazie al vaccino questo virus è diventato molto meno aggressivo e ci sta avvicinando ad una gestione diversa di questa pandemia".

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Irno24 28/06/2025

Siano, pulmino per raggiungere la chiesa di Santa Maria delle Grazie

Considerato l’eccessivo caldo e nel contempo la profonda fede e devozione per la Madonna delle Grazie, il sindaco di Siano, Marchese, ha autorizzato l’utilizzo del pulmino dal 27 giugno al 1° luglio per agevolare e facilitare i fedeli a raggiungere la chiesa per la Novena. Il pulmino, con partenza ore 18:30, seguirà questo percorso: Piazza San Rocco, Piazza Municipio, Via Campo, Via Spinelli, Via Botta, chiesa Santa Maria delle Grazie.

Leggi tutto

Redazione Irno24 12/06/2022

Seconda edizione di "Siano Rifiorita", domande entro il 18 Luglio

Dal 12 Giugno al 1° Agosto 2022, i residenti a Siano sono chiamati ad esporre, su balconi, vetrine o porticati, le proprie creazioni floreali, partecipando così alla 2a edizione di "Siano Rifiorita". Le domande di partecipazione, debitamente compilate, dovranno pervenire all'Ufficio Protocollo dell'Ente entro e non oltre le ore 12:00 del giorno 18 Luglio 2022.

Leggi tutto

Redazione Irno24 08/11/2024

Siano, dall'11 novembre disponibili i mastelli per la differenziata

Da lunedì 11 novembre, a Siano, presso la sede della Croce Azzurra di via Spinelli (9:00-12:00 e 15:00-17:00), saranno disponibili i mastelli per la raccolta differenziata. Per il ritiro, basato su un calendario a turnazione alfabetica (dettagli nella locandina in fondo alla pagina), è necessario esibire il codice fiscale dell'intestatario della TARI.

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...