Siano, premio San Rocco ai cittadini benemeriti

Riconoscimento anche per gli studenti più meritevoli

La Chiesa di San Rocco in festa

Redazione Irno24 28/08/2020 0

Domenica 30 Agosto alle 20:00 in Villa Spinelli, a Siano, si terrà il Premio San Rocco in favore dei cittadini benemeriti. La manifestazione si terrà nel rispetto delle misure anti Covid evitando assembramenti. All’interno della stessa manifestazione saranno premiati i nove studenti che si sono contraddistinti per il valore e merito scolastico, conseguendo la valutazione di 10 con lode.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Irno24 17/02/2022

Siano, interruzione di energia elettrica il 24 Febbraio

Il Comune di Siano, dopo avviso di e-distribuzione S.p.A., informa i cittadini che, a causa di lavori sugli impianti, l'erogazione dell'energia elettrica sarà interrotta in alcune zone del territorio nella giornata di Giovedì 24 Febbraio 2022 dalle 09:00 alle ore 16:00. Le zone interessate sono indicate nel volantino allegato.

Leggi tutto

Redazione Irno24 09/09/2024

Scuole chiuse a Siano per maltempo, stop anche cimitero e villa comunale

Il sindaco di Siano, Giorgio Marchese, per la giornata di oggi ha disposto la chiusura delle scuole di ogni ordine e grado; la chiusura del cimitero e della villa comunale; infine, il divieto di circolazione sulla strada provinciale Siano-Sarno-Bracigliano. La decisione arriva sulla base dell'allerta arancione in vigore in Campania.

Leggi tutto

Redazione Irno24 10/01/2025

Siano piange don Crescenzo, Marchese: "Un faro di saggezza e conforto"

"Con il cuore profondamente addolorato, piango la scomparsa di don Crescenzo, sacerdote e uomo straordinario che ha lasciato un segno indelebile nella comunità sianese e nella mia vita personale. Durante i miei anni da sindaco, don Crescenzo è stato per me una guida, un faro di saggezza e conforto. Le sue parole, la sua fede e il suo esempio mi hanno accompagnato e sostenuto nei momenti più difficili.

Era una presenza costante, capace di infondere serenità e forza anche nelle situazioni più complesse. Per me, oltre che un sacerdote, don Crescenzo è stato un punto di riferimento umano e spirituale. La sua scomparsa lascia un vuoto enorme, ma so che il suo ricordo e il suo insegnamento continueranno a vivere nei cuori di tutti noi. Sarà per sempre parte della storia della nostra comunità. La sua umanità, il suo amore per gli altri e il suo instancabile impegno resteranno un esempio per tutti".

Lo scrive sui social il sindaco di Siano, Marchese.

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...