Marchese: "Ci avviciniamo a normalità, ma niente tentazione di libertà sfrenata"

Il sindaco di Siano invita a dare una mano al commercio locale

Redazione Irno24 18/05/2020 0

"Cari concittadini - scrive il sindaco di Siano, Marchese - con l’apertura quasi generale di tutte le attività ci avviciniamo alla normalità. Ma non facciamoci prendere dalla tentazione di perseguire una libertà sfrenata, 'sfruttiamo' questa opportunità agendo con coscienza e continuando a rispettare le regole. Un grosso in bocca al lupo a tutte le attività che si rimettono in moto ed un invito a tutti di dare una mano al commercio della nostra Siano.

Infine grazie di cuore a tutti noi sianesi, che in questa emergenza, con grande sacrificio, rispettando in pieno le regole e sicuramente con la protezione del nostro San Rocco, abbiamo tenuto lontano dalla nostra comunità questo maledetto virus".

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Irno24 05/12/2020

Siano, si cercano operatori qualificati per casa-albergo "Mons. Corvino"

A seguito dell’ultimo screening effettuato dall’Asl su ospiti e operatori socio-sanitari della casa-albergo sianese "Mons. Corvino", è emersa la necessità di supportare le attività per garantire la continuità assistenziale degli anziani.

Il comune di Siano sta effettuando una ricognizione urgente per acquisire la disponibilità di operatori qualificati per effettuare turni di servizio a supporto della struttura. Tutti gli operatori socio-sanitari sianesi e dei comuni limitrofi che vogliano dare la propria disponibilità sono pregati di contattare con urgenza il COC al numero 081/5182521.

Leggi tutto

Redazione Irno24 17/11/2020

Covid a Siano, avviso esplorativo per disponibilità seconde case

Il Comune di Siano invita i proprietari delle seconde case o di alloggi, fruibili e non occupati al momento, a mettere gli stessi a disposizione dell’Ente ai fini della gestione dell’emergenza epidemiologica. Ai proprietari che metteranno a disposizione le proprie abitazioni a titolo gratuito il Comune concederà l’annullamento dei tributi comunali relativi all’immobile in questione.

L’utilizzo dell’immobile sarà confermato solo a seguito di sopralluogo di verifica di fruibilità da parte dell’Ufficio Tecnico Comunale. Gli immobili dovranno essere già arredati. I cittadini che intendono mettere a disposizione la propria seconda abitazione dovranno contattare il Centro Operativo Comunale al numero 0815182521 dalle ore 17 alle ore 20.

Leggi tutto

Redazione Irno24 28/04/2021

Siano, plesso "Aldo Moro" chiuso fino al 6 Maggio

L’unità operativa di prevenzione collettiva del distretto 67, alle ore 7:35, ha comunicato al C.O.C. di Siano ed alla scuola che, a seguito di indagine epidemiologica, il plesso "Aldo Moro" sarà chiuso fino al 6 Maggio. Lo rende noto il Comune di Siano attraverso la pagina social ufficiale.

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...