Istituiti 7 parcheggi rosa a Siano, due si trovano in Via Botta
Sono riservati a donne in gravidanza o genitori di bambini di età inferiore ai 2 anni
Redazione Irno24 03/06/2022 0
A seguito di delibera di Giunta Comunale, il Comando di Polizia Municipale di Siano ha istituito 7 stalli di sosta ("Parcheggi Rosa") riservati a donne in gravidanza o genitori di bambini di età inferiore ai 2 anni, conducenti di veicoli e muniti di apposito Contrassegno Temporaneo Rosa.
Uno si trova in Piazzale Alcide De Gasperi, uno in via Roma, uno in via Santa Maria delle Grazie, uno in via Vittoria, uno in via Zambrano, due si trovano in via Botta.
Potrebbero interessarti anche...
Redazione Irno24 10/12/2022
Allerta meteo, diverse chiusure previste a Siano
Vista l'allerta arancione sulla Campania, il Comune di Siano ha attivato il Centro Operativo Comunale nella fase operativa di "attenzione", al fine di assicurare, nell’ambito del territorio, la reperibilità e/o il monitoraggio dei punti critici del reticolo idrografico negli orari indicati dal bollettino meteo. Per la giornata di oggi, chiuse la SP7 e la SP22, nel tratto di Siano, il cimitero, i parchi e gli impianti sportivi.
Redazione Irno24 24/08/2024
Siano, riqualificato il campo di basket in via Falcone
Il Comune di Siano - si legge sui canali social ufficiali - ha provveduto alla riqualificazione del campo di basket di via Giovanni Falcone. Effettuato il rifacimento della recinzione laterale e dell'impianto di illuminazione. Inoltre, sono stati ripristinati il fondo e la pavimentazione con specifico materiale in resina.
Redazione Irno24 11/02/2021
Screening a Siano, i ringraziamenti del sindaco Marchese
Così il sindaco di Siano, Marchese, sui social: "214 tamponi effettuati questa mattina durante lo screening organizzato dal Comune di Siano ed in modo particolare dalla delegata alla sanità, Dott.ssa Giovanna Albano. Mi corre l’obbligo di ringraziare in modo particolare il Dott. Francesco Albano e gli operatori sanitari Grazia Di Benedetto, Gilda Palumbo e Nicola Capra che si sono resi disponibili per l'effettuazione dei tamponi.
Grazie anche al comando Vigili urbani e alle associazioni Misericordia e Croce Azzurra che hanno coordinato le attività e all'Istituto Zooprofilattico e al gruppo Azione che si sono prodigati per l'organizzazione di questa giornata. Grazie soprattutto a chi si è sottoposto allo screening per far sì che Siano possa essere un paese dove la prevenzione sia parte essenziale della lotta al Covid-19".