Siano, uffici comunali chiusi al pubblico per motivi precauzionali

Per urgenze è possibile contattare due recapiti telefonici

Il sindaco Marchese

Redazione Irno24 18/01/2021 0

Da Lunedì 18 Gennaio e sino a Mercoledì 20 Gennaio 2021 - fanno sapere dal Comune di Siano - gli uffici comunali rimarranno chiusi al pubblico per motivi precauzionali. Per urgenze è possibile contattare i numeri 0815183877 e 0815183878. "Ci scusiamo per il disagio", concludono da Palazzo di Città via social.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Irno24 02/06/2021

Siano, installate fototrappole contro l'abbandono di rifiuti

Il sindaco di Siano, Giorgio Marchese, comunica che sono state installate nuove postazioni di sorveglianza contro l’abbandono indiscriminato di rifiuti nelle zone del centro urbano e della periferia.

"Approfitto di questo post - scrive il primo cittadino sui social - per ringraziare nuovamente i ragazzi di 'Prenditi cura di Siano'; l’impegno e il lavoro svolto in questi giorni nella pulizia della strada Siano-Bracigliano sia da esempio per tutti. Teniamo pulita la nostra Siano".

Leggi tutto

Redazione Irno24 04/05/2021

Covid in ascesa a Siano, Marchese preoccupato: "Non abbassiamo la guardia"

"Negli ultimi giorni il numero di contagi a Siano è salito drasticamente - scrive il sindaco Marchese - e prevediamo che anche nelle prossime ore ci saranno ancora nuovi contagi da Covid. Come sindaco, non posso nascondere che questi numeri iniziano a delineare un quadro nuovamente preoccupante, e siccome sento tutto il carico di questa emergenza chiedo l’aiuto e lo sforzo di tutti per limitare il più possibile i contagi.

Ritengo che non ci siano mezze misure: occorre autoresponsabilizzarsi e adeguare i propri comportamenti alle regole dei protocolli anti Covid, primo tra tutti il distanziamento sociale, l’uso della mascherina e l’igiene delle mani. Sono inaccettabili gli assembramenti, così come il fatto che ancora molti non usino la mascherina.

Mi affido soprattutto al buon senso dei più giovani affinché siano da esempio con il loro comportamento per scongiurare ulteriori e più gravi restrizioni che segnerebbero un ulteriore momento di gravissima difficoltà per tutti noi. Lo ribadisco con forza, in gioco c’è la salute e la vita delle persone a noi care. Vi prego, ora più che mai non abbassiamo la guardia e continuiamo a dimostrare responsabilità, per continuare una lotta che si vince insieme".

Leggi tutto

Redazione Irno24 19/11/2021

Siano, "semi di speranza" a scuola nel giorno dedicato agli alberi

In occasione della Giornata Nazionale degli Alberi, il Sindaco di Siano, l’Assessore all’Istruzione e l’Amministrazione Comunale piantano "semi di speranza" con i più piccoli. Il primo cittadino Giorgio Marchese ringrazia il Preside dell’I.C. di Siano, tutto il corpo Docenti e il personale Ata.

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...