Siano, uffici comunali chiusi al pubblico per motivi precauzionali
Per urgenze è possibile contattare due recapiti telefonici
Redazione Irno24 18/01/2021 0
Da Lunedì 18 Gennaio e sino a Mercoledì 20 Gennaio 2021 - fanno sapere dal Comune di Siano - gli uffici comunali rimarranno chiusi al pubblico per motivi precauzionali. Per urgenze è possibile contattare i numeri 0815183877 e 0815183878. "Ci scusiamo per il disagio", concludono da Palazzo di Città via social.
Potrebbero interessarti anche...
Redazione Irno24 16/05/2021
Siano, confermato stop a media via Pulcino e plesso elementare di piazza Moro
Il sindaco di Siano, Giorgio Marchese, ordina di confermare la sospensione delle attività didattiche della scuola secondaria di primo grado di Via Pulcino e del plesso di Piazza Aldo Moro (scuola primaria) fino a nuova diversa disposizione, sino ad acclarato miglioramento della situazione sanitaria; la riapertura dei soli uffici di segreteria nel plesso di via Pulcino a far data da lunedì 17 maggio.
Redazione Irno24 29/09/2021
Siano ha la sua chiesa al cimitero, è stata inaugurata il 27 Settembre
Chiesa di Dio popolo in festa! Dopo un lavoro lungo, faticoso e certosino, anche Siano ha la sua chiesa al cimitero. Un grazie ai parroci, all’ufficio tecnico comunale e all’intera amministrazione che fin dal primo giorno ha creduto in questa opera così sentita dalla popolazione.
Lo scrive il Sindaco Marchese sui social. Il 27 Settembre è stata inaugurata la chiesa di San Vito Martire, don Crescenzo Aliberti e don Giacomo De Filippi sono intervenuti per la benedizione.
Redazione Irno24 02/09/2025
Interruzione idrica il 5 settembre a Siano, l'avviso della Gori
La società Gori rende noto che, nell’ambito delle azioni per la tutela della risorsa, è in programma un intervento sulla rete idrica del Comune di Siano. Sono, pertanto, previste mancanze d’acqua e/o abbassamenti della pressione dalle 10:00 alle 15:00 di venerdì 5 settembre 2025. L’interruzione del servizio è dovuta ai lavori di collegamento tra i nuovi tratti di rete realizzati e la condotta che li alimenta.
Queste le strade interessate:
PIAZZA CORTEMEOLA
VIA 5 MAGGIO 1998
VIA ALESSANDRO MANZONI
VIA CAPUANO
VIA CASA LEO
VIA DEL SOLE
VIA EDUARDO DE FILIPPO
VIA GARIBALDI
VIA GIUSEPPE VERDI
VIA MARTIN LUTHER KING
VIA OLIVITELLO
VIA PULCINO
VIA ROMA
VIA SAN VITO
VIA SANTA MARIA DELLE GRAZIE