Adamonis, Anderson, Dziczek e Baraye chiudono il mercato della Salernitana

Via Fella, Curcio e Cernigoi

Redazione Irno24 05/10/2020 0

Ultima giornata di mercato piuttosto frenetica per la Salernitana. Dopo aver definito - in entrata - la trattativa Antonucci, la società ha infatti perfezionato altre 7 operazioni. In granata approdano in prestito dalla Lazio 3 giocatori: il portiere Marius Adamonis (classe ’97), il centrocampista Patryk Dziczek (classe ’98) e l'attaccante André Anderson (classe ’99).

Hanno già giocato a Salerno in passato e Dziczek era già in gruppo. Dal Padova, invece, arriva in prestito (con obbligo di riscatto al verificarsi di determinate condizioni sportive) il difensore classe ’97 Joel Baraye.

Tre i movimenti in uscita: l'attaccante Fella, prelevato pochi giorni fa dal Monopoli, va in prestito all'Avellino; Curcio fa il viaggio inverso rispetto a Baraye e si accasa al Padova (prestito con obbligo di riscatto); la punta Cernigoi va in prestito alla Juve Stabia.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Irno24 03/01/2023

Riprende il campionato, i convocati di Nicola per Salernitana-Milan

Al termine della seduta di rifinitura di questa mattina, il mister Davide Nicola ha diramato la lista dei convocati per la gara in programma domani tra Salernitana e Milan (ore 12:30, stadio Arechi).

PORTIERI: De Matteis, Fiorillo, Ochoa; DIFENSORI: Bradaric, Bronn, Daniliuc, Fazio, Lovato, Motoc, Pirola, Sambia; CENTROCAMPISTI: Bohinen, Capezzi, Coulibaly L., Kastanos, Iervolino, Radovanovic, Vilhena; ATTACCANTI: Bonazzoli, Botheim, Dia, Piatek, Valencia.

Leggi tutto

Redazione Irno24 01/12/2024

La Salernitana rifila 4 gol alla Carrarese e respira, successo pesante

In uno dei suoi periodi più neri, la Salernitana si scuote e supera 4-1 la Carrarese all'Arechi, nella sfida del 15° turno di B. Dopo lo spavento iniziale per un salvataggio sulla linea di Amatucci, i granata, privi del sostegno del pubblico per i primi 15 minuti, conducono le operazioni e si affacciano spesso - e pericolosamente - dalle parti di Bleve.

Al 18° il meritato vantaggio, quando Wlodarczyk si avventa su una respinta dello stesso Bleve e deposita in rete. Sull'onda emotiva del gol, Soriano raddoppia al 20°, infilando di testa da distanza ravvicinata. Reine-Adelaide illumina i compagni, dimostrandosi di altra categoria. Al 40°, ingenuo fallo in area di Ferrari, Schiavi trasforma il rigore e riapre i giochi.

In avvio ripresa, dopo la traversa di Ghiglione, servito splendidamente da Reine-Adelaide, la Salernitana realizza il 3-1 con Verde, che al 53° spiazza Bleve dal dischetto (fallo dell'ex Capezzi su Soriano). All'88°, nuovamente Verde lavora palla sulla destra e serve il neoentrato Simy, che "danza" sul pallone nello stretto e poi trova l'angolino. Nel prossimo turno, la squadra di Colantuono farà visita al Modena.

Leggi tutto

Redazione Irno24 13/09/2023

Candreva della Salernitana versione sommelier in simpatica clip su YouTube

Simpatico video pubblicato dal noto trio di youtubers "Gli Autogol", dal titolo "Il tuo pupillo al Fantacalcio". Durante una cena al ristorante, sembrerebbe che lui si stia preparando per omaggiare lei di un anello, con annessa, concreta, possibilità di proposta di matrimonio.

Tuttavia, all'apertura del pacchetto, lei si trova davanti la figurina di Candreva, icona della Salernitana, che lui ha appena acquistato al Fantacalcio. Addirittura, lo stesso Candreva si materializza come attore nel video, impersonando un cameriere/sommelier del ristorante, che consiglia alla coppia di festeggiare "con un Candreva dell'87, che più invecchia e più è buono".

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...