Addio al designer Pino Grimaldi, il cordoglio del Sindaco Napoli

"Un genio assoluto la cui traccia ha ispirato ed ispirerà generazioni di allievi"

Redazione Irno24 23/03/2020 0

"Esprimo il cordoglio mio personale e della Civica Amministrazione per la morte di Pino Grimaldi. È stato un geniale innovatore nei campi della comunicazione, della grafica, del marketing e del design. Insieme a Gelsomino D'Ambrosio ha dato vita ad una stagione entusiasmante di rinnovamento stilistico e contenutistico.

Pino Grimaldi è stato un genio assoluto la cui traccia ha ispirato ed ispirerà generazioni di allievi che con generosità ha formato. Abbraccio i familiari ed i collaboratori con i sentimenti della fraterna solidarietà per un amico caro ed un grande concittadino".

Lo ha scritto su facebook il Sindaco di Salerno, Vincenzo Napoli.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Irno24 16/08/2020

Positive 2 ragazze di Salerno rientrate da Malta, lo comunica l'Asl

L'Asl Salerno comunica che sono 4 i positivi al Coronavirus di oggi, 16 Agosto: 2 ragazze di Salerno rientrate da Malta, 1 ragazzo di Campagna rientrato dalla Spagna, non collegato al caso precedentemente registrato, e una donna di Scafati, collegata ad un ragazzo positivo proveniente da Malta nei giorni scorsi. Nessun altro positivo fra i 224 tamponi processati oggi dal laboratorio di Eboli.

Leggi tutto

Redazione Irno24 08/12/2020

Asili, prime e seconde da domani in aula a Salerno

A Salerno da domani, mercoledì 9 dicembre, tornano in aula asili nido, scuole d'infanzia, le classi prime e seconde elementari. Il Comune, che già nei giorni scorsi aveva autorizzato il ritorno in classe fino alla prima elementare, si allinea alla determinazione assunta dalla Regione sulla base di una oggettiva valutazione dell'andamento pandemico.

"Continuiamo a lavorare, con spirito di massima collaborazione ed enorme senso di responsabilità, con la Regione Campania, le autorità sanitarie ed i dirigenti scolastici per garantire il ritorno in sicurezza in aula al mondo della scuola". Così il sindaco Napoli.

Leggi tutto

Redazione Irno24 03/01/2021

Aggredita giornalista Volpe, aveva chiesto ad avventori bar di mettere la mascherina

"Piena solidarietà, mia e della Civica Amministrazione - scrive il sindaco di Salerno, Vincenzo Napoli - alla giornalista Ketty Volpe, vittima di una brutale aggressione. Ketty Volpe aveva chiesto a due avventori di un bar di indossare la mascherina anti Covid.

La giusta richiesta ha scatenato la reazione violenta dei due avventori, che hanno colpito la donna. Un episodio delinquenziale ed incivile che dovrà esser punito severamente. Saremo al suo fianco per un pieno accertamento dei fatti e la conseguente sanzione a carico dei due responsabili. Un affettuoso saluto anche al marito Enzo Todaro, Presidente AGS, che era in sua compagnia al momento dell'accaduto".

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...