Arrestato spacciatore salernitano, denunciata convivente per resistenza
Sono intervenuti gli agenti di Polizia del Commissariato di Battipaglia
Redazione Irno24 30/07/2022 0
Gli agenti di Polizia del Commissariato di Battipaglia hanno tratto in arresto in flagranza un cittadino salernitano, residente in un Comune della Piana del Sele, per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. La perquisizione domiciliare ha consentito il rinvenimento e il sequestro di circa 100 grammi di hashish e 220 di marijuana. Denunciata, in stato di libertà, anche la convivente, che dovrà rispondere del reato di resistenza a Pubblico Ufficiale.
Potrebbero interessarti anche...
Redazione Irno24 03/08/2022
Il Questore di Salerno intensifica attività di prevenzione in zona orientale
A seguito dei vari episodi di cronaca che si sono susseguiti negli ultimi giorni e che hanno visto come protagonista la zona orientale della città di Salerno (colpi di pistola notturni in zona Mercatello con annesso ritrovamento di alcuni bossoli, ndr), il Questore Conticchio ha diramato specifiche disposizioni in ordine ad una mirata attività di intensificazione dell’attività di controllo del territorio.
Già da ieri, sono stati predisposti mirati posti di controllo e perquisizioni ai sensi dell’art. 41 Tulps nei confronti di alcune persone gravate da pregiudizi di polizia. L’attività continuerà nei prossimi giorni: gli operatori delle Volanti, nella loro attività di prevenzione, approfondiscono la conoscenza del territorio per avere maggiore consapevolezza delle dinamiche criminali e si avvalgono della preziosa collaborazione dei cittadini, in un’ottica di moderna ed efficace sicurezza partecipata.
Redazione Irno24 27/05/2021
Salerno, il 29 Maggio inugurazione parcheggio in area ex Genio Civile
Il Sindaco di Salerno, Vincenzo Napoli, il Vice Sindaco ed Assessore alla Mobilità, Mimmo De Maio, ed il Comandante Provinciale della Guardia di Finanza, Generale di Brigata Danilo Petrucelli, procederanno Sabato 29 Maggio, alle ore 9:30, all'inaugurazione del nuovo parcheggio allestito dal Comune nell'area adiacente al Genio Civile di via Porto.
L’utilizzo del parcheggio, già pronto e completo da qualche mese, viene avviato nel momento in cui le efficaci misure di contenimento dell’emergenza sanitaria e la campagna vaccinale hanno permesso di procedere alla riapertura di buona parte delle attività pubbliche, commerciali e della ristorazione.
L’Amministrazione comunale, oltre a farsi carico degli oneri demaniali, ha provveduto ai lavori di realizzazione dell’area, con la sistemazione e l'asfaltatura del terreno, la tracciatura delle strisce, la predisposizione della pubblica illuminazione e degli apparecchi per il pagamento della sosta. In questa prima fase sperimentale, il parcheggio, che conta 64 posti, sarà aperto soltanto nel fine settimana. Dopo qualche mese di attività, si valuterà un'eventuale rimodulazione del servizio.
Redazione Irno24 24/09/2020
Nel salernitano altri 26 casi di Covid, 2 nel capoluogo e a Baronissi
Dall'ultimo aggiornamento delle ore 20.00 di ieri sera, 23 settembre, alle 19.30 di questa sera, giorno 24, sono stati rilevati 26 casi di Covid in provincia di Salerno. Lo comunica, come di consueto, l'Asl. Sono così distribuiti: 5 a Scafati, 3 a Sant'Egidio del Monte Albino, 3 a Eboli, 2 a Cava de' Tirreni, 2 a Salerno, 2 a Baronissi, 1 a Giffoni Valle Piana, 1 ad Altavilla Silentina, 1 a Pagani, 1 a Capaccio, 1 a San Valentino Torio, 1 a Vallo della Lucania, 1 a Nocera Inferiore, 1 a Nocera Superiore, 1 a Sarno.