Alcune zone di Pellezzano senz'acqua per l'intera giornata del 26 Settembre

Sono necessari lavori di riparazione sulla condotta adduttrice

Redazione Irno24 20/09/2022 0

La società Ausino fa sapere che, per lavori di riparazione urgenti e indifferibili, sulla rete adduttrice, sarà sospesa l'erogazione idrica il giorno 22 settembre, dalle ore 8:00 alle ore 20:00, alle seguenti zone del Comune di Pellezzano: via Acqua del Corvo, Via Piana, Via Stella (parte alta), Via Aldo Moro (parte alta).

SUCCESSIVAMENTE E' STATO COMUNICATO IL RINVIO AL GIORNO 26, STESSA FASCIA ORARIA

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Irno24 05/03/2021

Lavori Anas a Cologna, sindaco Pellezzano spinge per pannelli fonoassorbenti

Continuano i lavori di messa in sicurezza da parte dell’ANAS delle aree di competenza autostradale, più volte richiesti dall’amministrazione comunale di Pellezzano. Colgo l’occasione – ha detto il Sindaco Morra – innanzitutto per ringraziare l’ANAS dei lavori iniziati nei mesi scorsi, nella circostanza mi auguro che la stessa società possa provvedere, come già concordato, nel tratto interessato (altezza frazione Cologna, ndr), unitamente ai nuovi guard-rail posizionati, anche all’installazione delle barriere fonoassorbenti;

insieme alla funzione principale di contenere l’emissione dei rumori e l’inquinamento acustico, queste possono costituire un ulteriore elemento di contenimento per qualsiasi detrito che investa la viabilità comunale sottostante ed anche le stesse abitazioni”.

Inoltre, sarà cura dell’amministrazione verificare la possibilità di installare adeguati sistemi di videosorveglianza per monitorare l’intera area, molte volte presa di mira da ladri o malviventi. Un modo questo per incrementare il livello di sicurezza a tutela dell’incolumità pubblica.

Leggi tutto

Redazione Irno24 15/06/2021

Pellezzano, il 17 Giugno vaccinazione libera con Johnson per gli over 60

Si avvisano tutti i Cittadini over 60 - scrive il Comune di Pellezzano - che il giorno 17 Giugno, dalle ore 09:00 alle ore 12:00, è possibile presentarsi liberamente al Centro Vaccinale in Via Eroi di Nassiriya a Coperchia, anche senza prenotazione, per la somministrazione del vaccino Johnson. Si precisa che è comunque necessaria la registrazione sull’apposita piattaforma regionale.

Leggi tutto

Redazione Irno24 04/01/2021

Pellezzano, anche quest'anno apertura serale del cimitero il 5 Gennaio

Anche quest’anno, per il terzo consecutivo, a Pellezzano ci sarà l’apertura straordinaria serale del Cimitero. Nonostante l’emergenza sanitaria in atto, l’Amministrazione Comunale ha fortemente voluto il ripetersi di questo momento a conclusione delle festività Natalizie e nella viglia dell’Epifania, per permettere specialmente ai genitori di bambini prematuramente scomparsi di poter essere vicini con la preghiera ai propri figli.

“Non abbiamo voluto rinunciare all’apertura del Cimitero nel giorno che precede l’Epifania - afferma il sindaco Morra - per offrire a tutti la possibilità di vivere un momento di intimità con i propri cari che purtroppo ci hanno preceduto nel lasciare la vita terrena. Un momento di particolare raccoglimento e condivisione. Mi auguro che questa occasione sia vissuta con spirito di responsabilità e di buon senso, mantenendo alta l’attenzione al rispetto delle norme per la prevenzione del Covid”.

A differenza dello scorso anno, l’apertura straordinaria ci sarà dalle 19.00 alle 21.30 (e non fino a mezzanotte come nei due anni precedenti), e per evitare assembramenti non verrà celebrata la Santa Messa ma verrà installato un impianto di filodiffusione che accompagnerà la preghiera con musiche e canti natalizi. Occasione questa per ricordare anche l’adorazione dei Re Magi presso la capanna di Gesù Bambino in una notte che si preannuncia speciale e carica di significato. Alle 20 ci sarà la Santa Messa officiata nella Cappella del Cimitero dai Parroci di Pellezzano.

Si ricorda di compilare l’autocertificazione, indossare la mascherina ed evitare qualsiasi forma di assembramento. L’accesso al Cimitero sarà presieduto dagli agenti della Polizia Municipale e dai volontari della Protezione civile “S. Maria delle Grazie”.

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...