Allenamento congiunto fra Salernum Baronissi e Lions Montemiletto
Un'ottima sgambata al termine delle prime due settimane di preparazione
Redazione Irno24 15/08/2021 0
Allenamento congiunto nel pomeriggio di Venerdì tra Salernum Baronissi e Lions MM Montemiletto. Un'ottima sgambata al termine delle prime due settimane di preparazione per gli uomini di Calabrese, che ha ricevuto buone indicazioni soprattutto dai ragazzi più giovani.
Dopo la pausa di Ferragosto, la ripresa dei lavori è prevista Lunedì 16 in vista del Memorial Pippo Viscido: la sfida tra Salernum e Afragolese si terrà Giovedì 19 Agosto alle ore 20:00 allo stadio "Figliolia" di Baronissi.
Potrebbero interessarti anche...
Redazione Irno24 16/01/2022
Giuseppe Di Palma è il nuovo allenatore del Salernum Baronissi
L'Asd Salernum Baronissi è felice di annunciare di aver raggiunto un accordo con Giuseppe Di Palma, che da oggi ricoprirà il ruolo di allenatore della squadra orange. Vanta una lunga esperienza alle spalle, maturata con le panchine del Centro Storico Salerno, del Faiano e i settori giovanili di Avellino, Salernitana e Cavese.
"Non ho ancora avuto modo di parlare con i ragazzi e conoscere la squadra, ma inizieremo il nostro cammino insieme lunedì alla seduta di allenamento. Questa è una grande sfida, ma soprattutto tornare a masticare il campo dopo tre anni, dopo le problematiche legate al Covid e alla pandemia, le motivazioni sono tante e la voglia di mettermi di nuovo in gioco cresce a dismisura ogni giorno che passa.
Cercherò di trasmettere ai calciatori la mia esperienza, provando a portare il Salernum all'obiettivo che la società si è prefissata: la salvezza. La piazza di Baronissi è ambita da tanti allenatori, questo è un segno di riconoscimento e di fiducia nei mie confronti, essere scelti da questa società mi ha donato tanta felicità. Ringrazio il Presidente, il Direttore e il resto dello staff per l'opportunità che mi hanno concesso, cercherò di ripagare questa fiducia con i risultati sul campo".
Redazione Irno24 31/10/2024
Netto successo per 3-0 del Salernum Baronissi sul Calpazio
Il sintetico del "Figliolia" ospita le squadre di Salernum Baronissi e Calpazio in occasione della nona giornata del girone B del campionato d'Eccellenza. Netto successo per 3-0 dei padroni di casa. Al 36° il Salernum stappa la partita. De Maio ruba palla in area, Trimarco la raccoglie e la spedisce alle spalle di Tesoniero. Al 69° il 2-0. Pallone recuperato sulla trequarti, Salerno serve alla perfezione Fortunato che insacca. All'84°, De Maio si lancia in azione personale, entra in area e fulmina Tesoniero.
Redazione Irno24 02/08/2021
Via alla preparazione del Salernum Baronissi, ecco i convocati
Il Salernum Baronissi comunica che martedì 3 agosto sarà la data di ripartenza, in cui comincia la preparazione in vista della stagione sportiva 2021/22: primo giorno dedicato a tamponi e visite mediche per tutto il gruppo squadra.
Di seguito i convocati per il ritiro che si svolgerà presso lo stadio Figliolia di Baronissi, per tutto il mese di agosto. Portieri: Viscido, Cibelli, Orlandi; Difensori: De Simone, Zoppino, Lembo, Cardillo, Ruggiero, Verdoliva, Chiumiento, Malangone, Darhrham;
Centrocampisti: Izzo, Bucciero, Caccavo, Pecora, Njie, Borsa, Fortunato, Raviello, Lo Cascio; Attaccanti: Senè, Marzocchella, Vassallo, Sales, Romano, Barra.