Allerta meteo, diverse chiusure previste a Siano

E' stato attivato il Centro Operativo Comunale nella fase di "attenzione"

Il cimitero di Siano

Redazione Irno24 10/12/2022 0

Vista l'allerta arancione sulla Campania, il Comune di Siano ha attivato il Centro Operativo Comunale nella fase operativa di "attenzione", al fine di assicurare, nell’ambito del territorio, la reperibilità e/o il monitoraggio dei punti critici del reticolo idrografico negli orari indicati dal bollettino meteo. Per la giornata di oggi, chiuse la SP7 e la SP22, nel tratto di Siano, il cimitero, i parchi e gli impianti sportivi.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Irno24 12/10/2021

In partenza a Siano il servizio di mensa scolastica 21/22, tutte le informazioni

L’Amministrazione Comunale di Siano comunica che sono aperte le iscrizioni al servizio di Mensa Scolastica 2021/2022, per gli alunni che frequentano la Scuola dell’Infanzia e la Scuola Primaria.

Sul sito istituzionale comune.siano.sa.it (questo il link) sono disponibili le informazioni sul servizio, il modello d'iscrizione al servizio, il bollettino per il versamento e il modello di rimborso 19-20. Per informazioni rivolgersi all’Ufficio Servizi Sociali, Piazzale Alcide De Gasperi, tel. 081 185 23 483.

Leggi tutto

Redazione Irno24 15/10/2022

Siano, "dibattito" su introduzione sosta con disco orario: Marchese fa chiarezza

"La decisione di regolarizzare parte dei parcheggi delle strade principali in sosta a tempo (GRATUITA) ha aperto nelle ultime ore un dibattitto nella nostra comunità. Il provvedimento adottato dalla giunta municipale ha lo scopo di avvantaggiare la maggior parte dei residenti e le attività commerciali che, spesso, sono penalizzate da soste prolungate davanti ai negozi.

Sono pur consapevole che qualcuno, con una novità di questo tipo, potrà essere scontento o penalizzato; sto ascoltando tutti e vi invito a continuare a segnalarmi eventuali criticità e ad inviarmi i vostri suggerimenti, che nei prossimi giorni, insieme alla maggioranza e ai responsabili di area, andremo a valutare". Scrive così sui social il sindaco di Siano, Giorgio Marchese.

Leggi tutto

Redazione Irno24 18/05/2020

Marchese: "Ci avviciniamo a normalità, ma niente tentazione di libertà sfrenata"

"Cari concittadini - scrive il sindaco di Siano, Marchese - con l’apertura quasi generale di tutte le attività ci avviciniamo alla normalità. Ma non facciamoci prendere dalla tentazione di perseguire una libertà sfrenata, 'sfruttiamo' questa opportunità agendo con coscienza e continuando a rispettare le regole. Un grosso in bocca al lupo a tutte le attività che si rimettono in moto ed un invito a tutti di dare una mano al commercio della nostra Siano.

Infine grazie di cuore a tutti noi sianesi, che in questa emergenza, con grande sacrificio, rispettando in pieno le regole e sicuramente con la protezione del nostro San Rocco, abbiamo tenuto lontano dalla nostra comunità questo maledetto virus".

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...