Altro caso di Covid a San Severino, il tampone al Nord era negativo

La comunicazione del Sindaco Somma

Redazione Irno24 24/03/2020 0

"Devo purtroppo informarvi che un altro nostro concittadino è risultato positivo al Covid-19 ed è attualmente ricoverato presso l'ospedale 'Ruggi' di Salerno". Lo scrive sui social il Sindaco di Mercato San Severino, Antonio Somma.

"E' stata attivata la messa in quarantena del nucleo familiare e sono in corso le attività per risalire ed identificare eventuali altri contatti recenti. Dalle prime informazioni assunte dall'ASL, questa persona è rientrata da una città del Nord, dove era stato sottoposto a tampone risultato negativo circa 10 giorni fa ed era rimasto in isolamento presso la propria abitazione".

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Irno24 23/10/2024

Sequestro di droga a San Severino, tre assuntori segnalati

Il 21 e 22 ottobre, a Mercato San Severino, i Carabinieri della locale Compagnia hanno svolto un servizio straordinario di controllo dinamico del territorio. Nel corso dell’operazione, fra gli altri risultati, sono stati amministrativamente sequestrati quantitativi di hashish, cocaina e crack; 3 assuntori di stupefacenti sono stati segnalati alla Prefettura di Salerno per i provvedimenti di competenza.

Leggi tutto

Redazione Irno24 11/02/2023

Anche a Mercato San Severino si rivedono le sfilate di Carnevale

"Domenica 19 e martedì 21 febbraio, l’associazione il Gabbiano Onlus, con il patrocinio del Comune di Mercato San Severino, la collaborazione del Forum dei Giovani e del primo e secondo circolo didattico, faranno rivivere una tradizione della nostra Città.

Finalmente, dopo diversi anni, ritorna la manifestazione che unisce grandi e piccini con divertimento, gioia e tanta allegria". Così il sindaco di San Severino, Somma, sul ritorno delle sfilate di Carnevale. Domenica il raduno è alle 17 in via Campo Sportivo, il 21 febbraio alle 10 in Corso Diaz.

Leggi tutto

Redazione Irno24 21/04/2023

Atti persecutori, divieto di avvicinamento per 50enne di San Severino

I Carabinieri della Stazione di Mercato San Severino hanno eseguito un'ordinanza applicativa della misura cautelare personale “del divieto di avvicinamento ai luoghi frequentati dalla persona offesa e dai prossimi congiunti delia stessa”, emessa dal GIP del Tribunale di Nocera Inferiore, nei confronti di un 50enne del posto.

L'uomo è indagato per atti persecutori e lesioni personali, commessi nei confronti dell'ex moglie nell'arco temporale tra agosto 2021 e marzo 2023.

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...