Alunna positiva alla "Nicodemi" di Pizzolano, scattano quarantena e DAD

Lo comunica il sindaco di Fisciano

Redazione Irno24 10/04/2021 0

A seguito della positività di un'alunna frequentante la 2a A della scuola primaria dell’I.C."Nicodemi" di Fisciano (plesso di Pizzolano), sentito il Dirigente Medico del Dipartimento di Prevenzione Collettiva ed il Dirigente Scolastico dell'Istituto, Lunedì 12 Aprile si provvederà alla chiusura dell’intero plesso per la sanificazione dei locali.

Si procederà, inoltre, alla messa in quarantena di tutti gli alunni frequentanti la suddetta classe nonchè del personale docente ed ATA venuto in contatto con l’alunna positiva. A partire da Martedì 13, sarà attivata, per la classe interessata, la didattica a distanza. Lo rende noto il sindaco di Fisciano, Sessa.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Irno24 04/12/2023

Fisciano, rifacimento asfalto su SR88 in fase di ultimazione

"Sono in fase di completamento i lavori di rifacimento dell’asfalto sulla SS88. Questo intervento permetterà di godere di una strada più sicura e confortevole. Grazie a tutti coloro che stanno lavorando anche in condizioni meteorologiche non ottimali per completare il progetto, così come a voi tutti per la pazienza e la comprensione dei disagi temporanei causati dai lavori".

Così sui social il sindaco di Fisciano, Sessa.

Leggi tutto

Redazione Irno24 16/03/2023

Fisciano ricorda le vittime del Covid con la scultura "Quasi parole"

Sabato 18 marzo, alle ore 17:30, in occasione della Giornata Nazionale in memoria delle vittime del Covid, verrà inaugurata, presso i giardini di Piazza Regina Margherita, alla frazione Lancusi di Fisciano, la pregiata opera "Quasi parole".

Una scultura realizzata dall’artista Girolamo Santulli, composta da un gruppo di lettere prese a caso, le quali si legano tra loro per creare un ricordo. Un insieme di simboli che, pur di non perdersi, prende vita in un'altra forma. L'inespresso è il punto di partenza. L'opera fa riferimento all'uomo, pur non citandolo formalmente, oltre a dare una visione ottimista e creativa rispetto al concetto della morte.

Leggi tutto

Redazione Irno24 31/10/2022

Bimba giù dal terzo piano a Fisciano, è salva: il padre è stato arrestato

Grave episodio di cronaca ieri a Fisciano, dalla svolta imprevedibile. Una bambina di 2 anni è precipitata dalla finestra della sua abitazione, al 3° piano. Trasportata all'ospedale Santobono di Napoli, per la riduzione di una frattura, è stata dichiarata fuori pericolo.

Ad attutire la caduta, probabilmente, una rete in ferro. La dinamica è al vaglio dei Carabinieri della Compagnia di Mercato San Severino, ma intanto il padre della piccola è stato arrestato.

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...