Amdos Banzano vicina alle donne colpite dal tumore al seno
Illuminata di rosa la statua della Madonna in Via Carrara
Redazione Irno24 07/10/2021 0
L'Amdos Banzano, in occasione del mese di ottobre, dedicato al tumore al seno, il giorno 6 ottobre ha illuminato di rosa la statua della Madonna situata in via Carrara. Con questo gesto ha voluto manifestare la vicinanza a tutte le donne colpite dal tumore al seno e l'importanza della prevenzione.
Lo scrive sui social il Sindaco di Montoro, Giaquinto.
Potrebbero interessarti anche...
Redazione Irno24 15/04/2023
A Montoro vengono inaugurate tre nuove Case dell'Acqua
Giovedì 20 Aprile, dalle ore 10:00, saranno inaugurate 3 nuove Case dell'Acqua sul territorio del Comune di Montoro. In realtà, come specifica la stessa Amministrazione, le strutture saranno funzionanti già a partire dal giorno 15 Aprile. Sono installate in Piazzale del Seminatore, alla frazione Piano; in Piazza del Popolo, a Banzano; in Via Campo dei Greci, a Piazza di Pandola.
Redazione Irno24 22/09/2023
Si rompe condotta, a secco la frazione montorese di Banzano
Il Comune di Montoro, a seguito di comunicazione verbale dell’azienda Alto Calore, pervenuta dal servizio reperibilità, informa che, a causa di una rottura della condotta, l’erogazione idrica agli utenti della frazione Banzano è sospesa o comunque ridotta. Non sono stati resi noti, al momento, i tempi di ripristino del servizio.
A seguito ulteriore comunicazione, il Comune fa sapere che è stata individuata la rottura e pertanto sospesa l'erogazione alla sola area servita dalla condotta. L'erogazione ai restanti utenti della frazione Banzano è in via di normalizzazione.
Redazione Irno24 16/01/2020
Nuovi autovelox in funzione sul raccordo SA-AV
Da oggi, Giovedì 16 Gennaio 2020, sono attivi nuovi autovelox lungo il raccordo autostradale Salerno-Avellino, che si aggiungono al dispositivo già presente da tempo fra gli svincoli di Solofra e Montoro, direzione Salerno.
I nuovi autovelox, precisamente, sono collocati fra gli svincoli di Montoro Nord e Solofra (km 17,800 - direzione Avellino), fra gli svincoli di Serino e Atripalda (km 27,400 - direzione Avellino) e all'altezza dello svincolo di Serino (km 24,400 - direzione Salerno).
foto tratta dalla pagina facebook Anas SpA